ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman splendida alla premiere di ‘Black Swan’ a NY

La bellissima Natalie Portman (29) ieri è stata la protagonista della premiere a New York  del film Black Swan”, evento promozionale tenutosi allo storico Ziegfeld Theatre al quale hanno partecipato al suo fianco gli altri protagoniste del cast tra i quali le colleghe Mila Kunis, Winona Ryder e Vincent Cassell. E per l’occasione l’attrice era splendida con un lungo abito nero molto romantico e con ampia scollatura, della collezione Christian Dior Resort 2011 che sulle passerelle era stato presentato però in una versione chiara e verde acqua.

E tra le mani come accessorio la star sfoggiava una pochette molto particolare, la Olympia Le-Tan Lolita a forma e sembianze di un libro (foto all’interno), il tutto incorniciato da chiome fluenti e sciolte e labbra rosso scuro. Decisamente Natalie è sempre una visione quando compare in pubblico, ed è a nostro avvisto una delle star più belle e fotogeniche di Hollywood!

fonte| Red Carpet Fashion Awards Celebrity Gossip – Zimbio – Photo Credit: Getty Images, SplashNewsOnline.com, INF Daily

3 Commenti su Natalie Portman splendida alla premiere di ‘Black Swan’ a NY

  1. la borsa prolettura non ci sta prorpio e ho capito che il film si chiama black swan xò lei con quel nero sta prorpio male..

  2. Stellavellutata // 1 dicembre 2010 alle 20:12 //

    mmm in queste foto non mi piace proprio, non mi convince ne l’abito ne il trucco pesante ne la borsa

  3. del resto una che è bellissima anche rasata a zero e senza trucco (v per vendetta) non può che essere splendida in ogni occasione

commenta questo gossip