ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie con Knox all’acquario di Parigi, dopo Shiloh, Zahara e Pax!

A Parigi ovviamente con mamma Angelina Jolie e papà Brad Pitt, e gli altri 4 fratelli e sorelle, ci sono anche i gemellini Knox e Vivienne di 2 anni. E proprio con il maschietto l’attrice è stata immortalata ieri mentre andava all’acquario della capitale francese, dove il giorno prima aveva già portato Pax (7), Zahara (5) e Shiloh (4) che con stivaletti zebrati è uno spettacolo, nelle foto all’interno e sotto.  Ed è dolcissima la star mentre sorpresa guarda alcuni fiocchi di neve cadere, con il pargolo tra le braccia che sembra anch’esso meravigliato e incuriosito, e mentre tra le manine ha un pesce di peluche.

Che meraviglioso e tenero quadretto! E’ innegabile che Angelina con i figli sia di una dolcezza infinita, ed è sempre un piacere vederli tutti insieme! Come pure non possiamo negare anche in questi scatti che appaia sempre molto magra, ma si vede che è felice sia come in questo caso, che quando è con Brad come per esempio l’altra sera prima ad una premiere e poi a cena soli soletti!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame / INFdaily.com – Radaronline – Daily Mail

1 Commento su Angelina Jolie con Knox all’acquario di Parigi, dopo Shiloh, Zahara e Pax!

  1. Stellavellutata // 2 dicembre 2010 alle 18:07 //

    poveraccia deve rivedersi gli stessi posti e fare le stesse cose 2 o 3vv per poter far fare tutti ai bimbi: sono troppi!! scherzo, mi piace che sia lei che Brad si prendano del tempo per stare anche con un solo figlio e non sempre tutti insieme. Così i figli si sentono presi in considerazione anche come singoli individui

commenta questo gossip