ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham con principe William a Zurigo per candidare Inghilterra ai Mondiali 2018

Nei giorni scorsi David Beckham è volato in Svizzera per essere tra gli illustri sostenitori della nazionale inglese come sede per i Mondiali di calcio del 2018. E l’affascinante calciatore ha partecipato all’evento e alla relativa conferenza stampa come rappresentante della delegazione inglese che vedeva tra l’altro  l’amico e rappresentante della famiglia reale inglese, il futuro sposino Principe William, e il primo ministro David Cameron.

E il maritino di Victoria al suo arrivo in terra svizzera aveva anche incontrato una scuola media dove martedì scorso per la loro immensa sopresa ha tenuto una lezione di ginnastica e giocato con loro per una partitella di 30 minuti. Ovviamente  non potevamo perderci tutti gli scatti, tirato a lucido accanto i maggiori rappresentati della sua nazione, alla conferenza stampa con il suo bel sorriso, e poi in con i fortunati alunni della classe prescelta e mentre visitava una struttura sportiva e un campo di calcio. Che spettacolo di uomo e che donna fortunata la sua Skinny Spice!

Ed intanto proprio oggi la Fifa annuncerà la scelta delle sedi di per le edizioni dei mondiali, del 2018 e del 2022. Per quella del 2018, che avrà una sede europea, sono in corsa, oltre all’Inghilterra, la Russia, il binomio Spagna-Portogallo, l’altro binomio Olanda-Belgio, mentre per quella del 2022 sono invece in corsa Qatar, Australia, Stati Uniti, Giappone.

fonte| Zimbio (123) –  Photo by Pool/Michael Regan – Getty Images Europe

2 Commenti su David Beckham con principe William a Zurigo per candidare Inghilterra ai Mondiali 2018

  1. sui giornali in inghilterra dicono che a causa dei suoi continui scandaletti sulle relazioni extraconiugali vere o presunte stia mettendo in gioco le possibilità di prenderli, i mondiali

  2. Stellavellutata // 2 dicembre 2010 alle 18:03 //

    si vero, prima era solo bello ora che sono passati un po’ di anni è diventanto anche affascinante!

commenta questo gossip