La prima foto di Jake Gyllenhaal e Taylor Swift in love!

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa  e   hanno trascorso insieme il lungo weeekend delle feste del Ringraziamento tra New York e il Tennesee, dove erano stati avvistati più volte. E finalmente compare la prima foto ufficiale di questa nuova coppia stellare, e sulla copertina del tablodi americano Us Weekly. L’attore e la cantante country sono stati immortalati mentre felici e sorridenti erano a spasso per la grande mela, nel Park Slope di Brooklyn, dove nei paraggi  vive Maggie, la sorella di Jake e che a quanto pare ha conosciuto già la ‘cognatina’, come testimonia la foto sotto mentre erano a spasso con la piccola Ramona.

I due secondo i bene informati starebbero insieme da circa 5 settimane e stanno facendo sul serio tanto che Taylor avrebbe già conosciuto la famiglia dell’affascinante fidanzato e proprio per queste feste appena passate, e trascorse tutti insieme. Anche questa volta dunque i rumors si sono rivelati veri, ed è nata un’altra ‘love story stellare’. Cose ne pensate di questi due piccioncini innamorati? E in attesa di vederli insieme magari sul loro primo red carpet, ieri la cantante  ha ricevuto l’ennesimo premio durante, a Nashville durante gli CMT Artists Of The Year, (foto a destra e all’interno) dove però era sola soletta e senza il suo nuovo amore! 

fonte| UsWeekly via Cover Awards



13 Commenti

  1. gianluca scrive:

    @ Roxanna:
    ho perso mia madre 8 mesi fa…….. (F) ………so cosa significa provare un dolore devastante e……. per
    quanto riguarda gli amici non ho detto che non proverei dolore….. tutt’altro……ma non reagirei come ha fatto jake che è tipico di una persona innamorata…..

  2. Roxanna scrive:

    @ gianluca:
    Non capisco perchè insisti, non lo conosci. E per quanto riguarda perdere gli amici, se non ti è successo non lo capisci quel tipo di dolore, ti auguro di non provarlo perchè è devastante. Se pensi che non proverai niente probabilmente non è un legame così profondo.

  3. gianluca scrive:

    @ Roxanna:
    mi fa piacere che ci sia un altro intervento…. forse io stasera non ho il bene di farmi capire…..ma se tu fossi stata più attenta avresti notato che la mia frase ” a ragion veduta ” si riferiva solo ed esclusivamente all’appunto fattomi da isa sul fatto che dubitava che io avessi visto altri film di jake e di heath e che quindi non avessi conoscenza di come abbiano lavorato questi due egregi attori nei loro precedenti lavori….. per quanto riguarda le mie convinzioni, RIPETO….., non mi sento portatore di nessuna verità, ma appunto baso la discussione su ciò che penso e NON su ciò che so… fuor di dubbio che ciò che penso è supportato da quello che ho vistoin rete, letto e percepito…. in più tu mi dici che sono stato portato a queste mie personalissime convinzioni proprio perchè sono stati bravi attori….ma ragazzi….io sono stato convinto non dal film ma dal loro modo di fare, di agire e di comportarsi nella VITA REALE…voglio poi dire un’altra cosa, non mi sento nè un bigotto nè un estremista…ma francamente con tutto ciò che ho amici a perdere di cui 2 con i quali ci dividiamo quasi il respiro…beh…dovessi perderli, pur dilaniato dal dolore ,non arriverei sicuramente a quei comportamente tenuti da jake…. quelli di jake sono stati semplicemente le reazioni di una persona che ha perso il suo amore …..spero di aver charito il mio pensiero….

  4. Roxanna scrive:

    @ gianluca:
    Ritieni di parlare “A ragion veduta” di una persona che non conosci se non nella finzione cinematografica? E’ un attore!!! Se è un bravo attore allora ti avrà convinto ma non credo sia nient’altro. Che lui sia gay è una tua opinione e non un dato di fatto, non vedo perchè insistere come se sapessi la verità assoluta.

  5. gianluca scrive:

    ..@ Isa-B:
    ascolta , non peroro nessuna causa, esprimo solo una mia forte convinzione. Ti ripeto sono un etero ……e che jake sia omo o etero la cosa non mi cambia la vita di una virgola, sono sono il tipo che vuole capire e questa ambiguità di jake è fastidiosa…. no, non credo che fosse “solo
    dispiaciuto”, dopo un pò di tempo si arriva ad accettare la morte di un genitore o peggio ancora di un figlio e invece jake addirittura dopo due anni riesce solo a fare qualche breve cenno… lo sai che, oltre a tutto il resto, durante le riprese di ” brothers”, ben due anni dopo brokeback mountain, jake teneva appesa sul set una foto di ….heath… ma andiamo…..ma davvero non ti sei mai accorta che quando erano insieme non esisteva nessuno all’infuori di loro…. occhi negli occhi, sguardi lunghi e intensi (soprattutto da parte di jake devo dire)… addirittura durante la premiazione dei bafta andato solo a jake ( e lo meritava anche heath) tutto preso dalla felicita si è tradito e stava per baciare sulla bocca heath… e se vai su you tube vedrai che in molti lo hanno notato…per venire alla tua domanda se anche heath fosse gay… posso solo risponderti, sempre in base alle mie impressioni , (quasi certezze a dir la verità) , che mentre jake era completamente stracotto, e lo si vede chiaramente, heath abbia vissuto un periodo di confusione durante e subito dopo il film e francamente non so se ne fosse uscito completamente ……. forse non riusciva ad accettare queste sue nuove sensazioni…….comunque si….credo che nella vita reale sia successa la stessa cosa del film e heath non è riuscito a viverla bene…………r.i.p. heath

  6. Isa-B scrive:

    @ gianluca:
    e se fosse ‘solo’ perchè gli spiaceva che era morto..per me basta e non ritengo che se uno si sbatte di dolore per la scomparsa di un amico-amica debba esserne stato innamorato-a…
    Mi suona molto strana questa tua arriga alla ‘causa Jake gay e innamorato di Heath’….bah dissento….. :-S
    E fammi capire una cosa:secondo te anche Ledger era omosessuale?

  7. gianluca scrive:

    @ Isa-B:
    i film con jake e heath li ho visti tutti da” donnie darko” in avanti e da “dieci cose che odio di te” in avanti,!!!!! quindi ritengo di poter parlare a ragion veduta…. per carità anch’io rispetto la tua opinione in merito e che sia gay o meno ha una rilevanza minima. Posso solo dirti che da etero avevo qualche piccolo pregiudizio nei confronti dei gay ,ma poi dopo aver visto brokeback mountain è stato come se un velo mi fosse caduto dagli occhi…vederlo è stato come ricevere un pugno al cuore e allo stomaco ed è riuscito a migliorarmi piu di decine di tavole rotonde con psicologi, sociologi e quant’altro o tutte le sterili discussioni che a volte sentiamo sulla tolleranza….un vero capolavoro!!! Ma per tornare al motivo della nostra discussione… beh…. sarebbe stupido se quello che ho affermato si basasse solo sul fatto che loro abbiano ben interpretato i ruoli… per mesi ho visitato forum, spulciato siti, guardato tutti i video relativi a loro ,e credimi ….solo chi ama reagisce cosi, come ha reagito jake alla morte di heath, solo chi ama sviene alla notizia della morte così come è successo a jake e solo chi ama preferisce stare in un cantuccio a leccarsi le ferite del dolore. non ti suona parecchio strano che lui non abbia mai voluto parlare di heath , non ti suona strano che non abbia voluto
    presentare il suo grande amico alle varie premiazioni postume, non ti suona strano che non abbia partecipato ai funerali e alle varie commemorazioni…..no mi spiace ma io resto della mia idea e a te consiglio di guardare meglio i vari video e vedrai che mi darai ragione…..grande jake…. grandissimo heath…………..

  8. Isa-B scrive:

    @ gianluca:
    e questo perchè avrebbero girato un film dove erano gay??? Ma dico io quando vi sveglierete voi che non riuscite a vedere oltre i ruoli che certi attori-attrici interpretano al cinema?? bah sinceramente se è gay o no non mi interessa…ma accostarlo al povero Heath mi sembra solo una cosa da film… :-S prima li avevi visti insieme?? non mi risulta…ad ogni non concordo con il suo pensiero….ma lo rispetto anche se mi sembra del tutto assurdo..Se magari l’avessi accostato ad un altro avrei pure potuto pensarci ma la tua tesi mi sembra ‘fantasiosa’….. :-)

  9. gianluca scrive:

    ma possibile che nessuno si renda conto che jake non è minimamente interessato alle donne…è solo fumo …probabilmente si sposerà , ma solo per far tacitare le chiacchere e per avere dei figli…….il vero, unico ,grande amore di jake purtroppo è morto. Basta guardare in rete tutti i video, le interviste, le premiazioni per notare l’amore negli occhi di jake, la loro felicità nell’essere insieme, i continui sguardi, la complicità, la loro allegria. Nessuno ha notato come jake sia cambiato dopo la morte di heath… è come se il suo sguardo si fosse spento..probabilmente con heath se ne andata anche una parte di jake…. quando ride i suoi occhi non ridono ….Anche il suo stesso comportamento, dopo la morte di heath, che è stato criticato, è sintomatico del dolore profondo che ha subito quest ‘uomo , aveva bisogno di piangere in solitudine per poter metabolizzare la perdita e non poteva mostrare il suo dolore in pubblico per paura forse che qualcuno capisse , buttatandosi sul lavoro in modo forsennato. Non mi si venga a raccontare che era solo amicizia…. era amore, amore vero… si vede, si sente ,è quasi palpabile…. forza e coraggio jake …..

  10. Danielle scrive:

    Tifo per lei, visto che l’età ci accomuna….(Y)

  11. Stellavellutata scrive:

    beh non posso dire di esserne contenta….

  12. BeepBeep scrive:

    Bah, contenti loro!
    Comunque sembrano spensierati insieme! Staremo a vedere!

  13. Amaranta scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego lei è insipidissima,mentre lui è stupendo!cmq non è che una mossa pubblicitaria visto che lui ha un film in uscita e lei un cd?direi che lo preferisco mi sembra strana questa coppia…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR