ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ringrazia fans per gli auguri e manda a quel paese i bugiardi!

Ieri Britney Spears ha compiuto 29 anni e ha ringraziato tutti i suoi fans per gli auguri che le avevano fatto sulla sua pagina Twitter, lasciando un messaggio tutto per loro. La star ha anche annunciato in anteprima che l’uscita del nuovo album sarà per Marzo 2011, e come ha scritto lei stessa prima di andare via per il weekend e festeggiare il compleanno con il fidanzato Jason, con il quale è stata immortalata il giorno prima (foto sotto e all’interno).

E nei vari messaggi lasciati sul social network la popstar ne ha approfittato anche per mandare a quel paese in maniera esplicita e senza mezze misure tutti coloro che nei giorni scorsi avevano diffuso la notizia che il suo compagno l’aveva percossa dicendo <<..Star Magazine, Radaronline, Jason Alexander e tutti voi altri bugiardi, potete baciare il mio candido c*lo della Lousiana!>> Puntualmente ogni anno arriva qualcuno che vuole lucrare con storie false delle star, e di certo festeggiare il compleanno in questo modo non è proprio dei migliori. Auguri Brit! (tutti i particolari all’interno)

Una brutta storia questa che era finita sulla copertina del tabloid americano, sul sito gossipparo con tanto di audio della testinonianza dell’ex marito Jason Alexander – quello sposato in una notte brava a Las Vegas – che raccontava che Britney le aveva confessato delle percosse ricevute dal fidanzato, a causa delle quali addirittura avrebbe anche perso un figlio che aspettava da lui.

Rumors questi che ovviamente si erano sparsi a macchia d’olio e per i quali è arrivata subito una sonora smentita, con  il comunicato stampa sul sito ufficiale di Britney Spears  che recita :

Ogni aspetto della storia pubblicata da Star Magazine è interamente e completamente falsa e Star Magazine è stato informato in merito alla falsità di questa storia prima che fosse pubblicata. Le dichiarazioni attribuite a Jason Alexander sono pura invenzione in quanto Britney non ha alcuna forma di comunicazione con il sig. Alexander da anni.

La registrazione audio pubblicata da Radaronline questa mattina, che aveva l’intento di esser attribuita come conversazione tra Britney Spears e Jason Alexander, è ovviamente falsa e ridicola. Basti dire che Jason Trawick non ha mai alzato una mano su Britney. Questo è semplicemente un altro esempio dell’irresponsabile natura dei tabloid nel basarsi su fonti scadenti, informazioni false, con l’unico intento di vendere riviste, senza considerazione per la verità e senza considerazione per chi fanno soffrire con questo meccanismo.

Queste irresponsabili dichiarazioni sono diffamatorie e il team legale di Britney Spears intraprenderanno azioni legali contro le parti interessate.

E questi tutti i messaggi di Miss Spears su Twitter:

Volevo semplicemente dirvi grazie ragazzi per i meravigliosi auguri di buon compleanno che mi avete mandato per tutto il giorno.

I miei fan significano tutto per me e svegliarmi con tutti questi auguri mi ha messo veramente di ottimo umore, quindi ecco per voi qualcosa che spero vi faccia sorridere…

 Ho quasi terminato con il mio nuovo album e uscirà questo Marzo. LO A D O R O! Ok, adesso sarò via per un weekend romantico con Jason per il mio compleanno! Baci e abbracci

– Britney

PS: Star Magazine, Radaronline, Jason Alexander e tutti voi altri bugiardi, potete baciare il mio candido c*lo della Lousiana!

fonte| Twitter Britney Spears BSWorldBritney Spears official

3 Commenti su Britney Spears ringrazia fans per gli auguri e manda a quel paese i bugiardi!

  1. Scusate,sò benissimo che “anno” è senza H,non sò perchè l’ho messa… 😉

  2. Tantissimi Auguri Britney!!!!!! :-) Oddio,non posso pensare che l’hanno prossimo ne compirà 30 di anni……….. :-O Non vedo l’ora del nuovo album!!!! 😛 (Y)

  3. Stellavellutata // 3 dicembre 2010 alle 21:16 //

    ma che cattiveria contro questa ragazza! inventarsi di sana pianta una storia del genere è assurdo e poi poverino anche Jason che passa davanti al mondo intero per un violento con le donne quando magari è la persona piu pacifica del mondo. Ma c’è ancora chi compra certi giornaletti leggendo titoli cosi assurdi???

commenta questo gossip