ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman a spasso per NY con un adorabile cucciolo

Un barbuto ma sempre affascinante Hugh Jackman ieri è stato immortalato mentre era in dolce compagnia  a spasso per New York. Ma stavolta però non era con l’inseparabile consorte e i suoi due pargoli, ma con un tenerissimo cucciolo di 6 mesi di bulldog francese, che probabilmente aveva portato in giro per i bisogni quotidiani.

E questo adorabile amico a 4 zampe pare sia arrivato a casa dell’attore dopo tanto insistere dei suoi figli,  un bulldog francese al quale dato il nome particolare di Dalì.Ed insieme sono un spettacolo, teneri e dolcissimi soprattutto quando l’attore ce l’ha tra le braccia probabilmente per accellare il ritorno a casa. Che amori!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Hugh Jackman a spasso per NY con un adorabile cucciolo

  1. Non pensavo che Hugh potesse essere ancora più gnocco…e invece…il mio uomo ideale!!! (L) (L) (L)

  2. Stellavellutata // 3 dicembre 2010 alle 21:17 //

    che belli questi due!!!!!! (L)

  3. Io non vedo l’ora di riabbracciare il mio Oscar invece!!! Non lo vedo in cam da un mese e non so neanche se è cresciuto negli ultimi 4 mesi.

  4. De nada Isa 😉

  5. @ Marina:
    wow complimenti..sei ben informata….e grazie per info….le aggiungo subito nel mio post…. 😉

  6. E così, Oscar e Ava hanno vinto la battaglia ‘voglio un cane papà’ :-)
    Ma come spesso succede, alla fine è a papà che toccano le incombenze fisiologiche della mascotte dei figli, sembra comunque non gli pesi poi così tanto. La bestiola si chiama Mochi, ‘riso scotto’ in giapponese e col freddo che fa in questi giorni a New York è buona cosa coprirli bene sti cagnetti così piccoli a pelo raso. Cane fortunato…

commenta questo gossip