ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria a pranzo con l’ex marito ‘fedifrago’

Ricompare in pubblico Eva Longoria (35), che da quando il mese scorso aveva annunciato la separazione dal marito Tony Parker (28)  non si era più vista. E nonostante la motivazione della fine del loro rapporto dovrebbero essere i vari tradimenti del giocatore di basket, l’attrice sembra voler rimanere in buoni rapporti, e l’altro giorno è andata a mangiare con lui forse per definire in maniera civile tutti gli accordi del divorzio. E l’ex coppia è stata immortalata mentre pranzavano in un locale di Los Angeles, e discuteva probabilmente di tutto il caos derivato da quando si è sparsa la voce della fine del loro matrimonio.

Saranno anche restati in buoni rapporti, come si vuole a Hollywood in questi casi in maniera molto diplomatica, ma a giudicare da questi scatti la ‘casalinga disperata’ non sembra essere proprio al massimo, ma si quando finisce un amore e con tutto questo clamore anche l’aspetto ne risente oltre l’umore, anche quello di una star!

fonte| Daily Mail

1 Commento su Eva Longoria a pranzo con l’ex marito ‘fedifrago’

  1. Stellavellutata // 5 dicembre 2010 alle 16:43 //

    che facce! mi sembra tutto tranne che un bel pranzo rilassante..lui con aria colpevole e implorante e lei distanziata, fredda e dura

commenta questo gossip