ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey ‘Babba Natale con pancione’ alla parata natalizia della Disney

Una Mariah Carey (41) in versione ‘Babba Natale con pancione’ è stata l’ospite d’onore della parata organizzata nel parco dei divertimenti della Disney in Florida, la Disney Parks Christmas Day Parade, registrata l’altro giorno e per andare in onda sull’emittente televisiva ABC il prossimo 25 dicembre

E Mrs. Cannona si è esibita sul palco di questa coloratissimo e spettacolare evento con “Oh Santa” e “All I Want for Christmas Is You”, due canzoni contenute del suo ultimo album ‘Merry Christmas II You’, ed ha sfoggiato prima un look tutto rosso in pieno stile natalizio e poi uno nero, mostrando le ormai sempre più rotonde forme premamam (foto all’interno e a destra). A fare gli onori di  casa è stato Ryan Seacrest al cui fianco c’era anche la bellissima attrice Maria Menounos, contornati ovviamente da tutti i protogonisti più amati come una deliziosa Minnie e tanti altri per la gioia di tutti i bambini!

fonte| Zimbio –  Photo by Handout/Getty Images North America

3 Commenti su Mariah Carey ‘Babba Natale con pancione’ alla parata natalizia della Disney

  1. quanta abbondanza!!!ma soprattutto….quanto sembra felice!! (Y)

  2. Stellavellutata // 5 dicembre 2010 alle 16:46 //

    che pancione! ma a che mese è? cmq le dona di piu il rosso che il nero.
    Mariah a parte…ma quanto deve essere bello andare a Disneyworld in questo periodo???? sarà che io sono cresciuta a pane e disney (cartoni animati, film, fumetti..) ma per me trovarmi a tu per tu con paperino&co. anche a 26 anni sarebbe una favola!

  3. Finalmente la pancia possiamo vederla anche noi!!Ma perchè le arriva quasi fino al mento?! 😉 Cmq devo dire che noto che sta meglio,sembra dimagrita,sbaglio?!

commenta questo gossip