ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves ‘tirato a lucido’ all’International Film Festival di Marrakech

Seppure barbuto e con chiome non proprio perfette, un Keanu Reeves (46) tirato a lucido è ricomparso in pubblico e in Marocco. L’attore ha partecipato in questi giorni a vari eventi tenutisi per il 10° International Film Festival di Marrakech, come  all’apertura della rassegna cinematografica, al tributo al collega James Caan  e alla conferenza stampa del suo ultimo film Henry’s Crime, che lo vedrò prossimamente al cinema nei panni di un innocente finito dietro le sbarre per una rapina in banca e che una volta uscito dalla prigione comincerà a fare davvero rapine.

E seppure con la barba appaia sempre tanto stanco e spento, ci piace rivederlo sorridere e ‘ripulito’ con vari look, tra i quali uno tutto nero e addirittura con il papillon, in tutto il suo fascino che però negli ultimi tempi sembra un tantino appannato! E noi che l’amiamo molto speriamo sia solo un momento passeggero e ci auguriamo anche che presto tagli quell’orrenda barbetta!

fonte| Dlisted – photo Wenn.com, Splash

4 Commenti su Keanu Reeves ‘tirato a lucido’ all’International Film Festival di Marrakech

  1. Nonostante la magrezza e l’evidente stanchezza è sempre bellissimo, ha dei lineamenti straordinari…

  2. Decisamente + magro del solito….ma sempre affascinante (L) (Y)

  3. E’ un po’ stanco, prima del Marocco era in Polonia…Poi torna a casa da me 😉 Diciamolo…brilla di luce propria…sempre, altro che appannato!!!

  4. Stellavellutata // 6 dicembre 2010 alle 23:09 //

    che viso magro!!! e lo preferisco coi capelli piu corti ma…è sempre l’uomo dei miei sogni.. (L)

commenta questo gossip