ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un Roberto De Niro ‘travestito’ si scatena con P. Diddy al Saturday Night Live

Sono noti i travestimenti e gags ai quali si prestano tutte le star ospiti del famoso e dissacrante show televisivo americano Saturday Night Live. E nella puntata dello scorso 4 dicembre ospite d’onore è stato  Rober De Niro, che travestito’ da formosa signora con al fianco di P.Diddy si è scatenato in sinuose danze, con il risultato di in una scenetta simpatica ed ironica e negli inediti e colorati panni di donna. E’ innegabile che con gli anni l’attore si sia tolto quell’aria seriosa e severa, che ruoli fantastici sul grande schermo gli avevano donato, e che da qualche anno si presti sempre più a personaggi ironici nei quali forse mai l’avremmo immaginato, ultima anche la sua partecipazione nel film tutto italiano ‘Manuale d’amore 3’ e al fianco di Monica Bellucci.

Di certo il passare degli anni e il raggiungere quasi i 70 anni abbiano addolcito l’attore italo-americano e lo dimostrano anche il video e le immagini all’interno, tra le quali in una si mostra con sfondo le opere del padre pittore Robert De Niro Senior i cui genitori ricordiamo, Giovanni Di Niro e Angelina Mercurio, provenivano da Ferrazzano (CB) nel Molise, da cui erano emigrati nel lontano 1890, e da qui ne deriva c he il cognome originale della famiglia non era De Niro, bensì Di Niro che poi fu scritto male all’anagrafe di New York. E non smettermo mai di scrivere e ricordare che nelle vene di questo ‘re del grande schermo’ scorre sangue molisano! 

fonte| Daily Mail – SNL photo NBC photo Mary Ellen Matthews

1 Commento su Un Roberto De Niro ‘travestito’ si scatena con P. Diddy al Saturday Night Live

  1. Stellavellutata // 6 dicembre 2010 alle 23:14 //

    Troppo divertente! Isa sento un po’ di orgoglio regionale quando parli del molise o mi sbaglio??? giusto un po’ eh?? 😉 (F)

commenta questo gossip