ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anna Tatangelo senza trucco e parrucco

Seppure sia molto giovane e abbia soli 23 anni, è noto che Anna Tatangelo sembri sempre più adulta quando compare in pubblico, magari molto diversa di come è realmente nella vita di tutti i giorni. E l’artista italiana finita ormai l’avventura come giudice ‘discussa e discutibile’ dell’ultima edizione di X Factor compare in rete con alcune foto pubblicate qualche settimana fa dal tabloid italiano Eva, in versione acqua e sapone all’uscita dello studio del talent show che l’ha riportata in auge in tv.

Nelle foto la compagna di Gigi D’Alessio senza tutto quel trucco che da tempo ormai la contraddistingue e chiome legate, ed è decisamente molto diversa di quando invece è tirata a lucido, come per esempio per la sua recente partecipazione come ospite allo show di Canale 5 ‘Io Canto’ sabato scorso, o quando era sul palco del talent show targato Rai 2. E seppure in versione nature abbia un volto molto stanco e occhiaia noi la preferiamo di gran lunga senza make up che quando invece è truccatissima. E voi cosa ne pensate della versione con e senza trucco e parrucco di ‘Lady Tata’?

fonte dalla rete

14 Commenti su Anna Tatangelo senza trucco e parrucco

  1. Esteruccia Dance // 13 ottobre 2011 alle 19:30 //

    Si è vero hai perfettamente ragione. Devo dire che sono bruttissime senza trucco. Mi dispiace ma io dico la verità (N)

  2. Loredana // 17 giugno 2011 alle 16:46 //

    Prima di rifarei e truccarsi era davvero una ragazza molto carina, naturale e dalla bellezza genuina. Adesso truccata e apparentemente piu’ vecchia della sua eta’ e’ semplicemente una donna che pero’ ha perso secondo me un po’ del suo fascino che era tanto d tale proprio per la genionita’. ognuno si sente meglio come si vede per carita’ ma era gia’ fin troppo carina…. Secondo me si e’ rovinata un fisico gia’ bello

  3. io non me la sento di essere troppo critica. Sinceramente ho visto molto di peggio in fatto di vip senza trucco! Voglio vedervi voi come sareste dopo una serata stressante all’1 di notte, ricordatevi che lei poi oltretuttto è anche mamma! Se una ha bei lineamenti è bella anche con qualche difetto tipo occhiaie e brufoli, e anna mantiene il bel sorriso e i bei lineamenti anche senza quei quintali di cerone che si mette sempre! Certo, come dite tutti voi dimostra di + dei suoi 23 anni, però non sono d’accordo con chi dice che a 23 anni si dovrebbe essere belle anche senza trucco. Beate voi che non avete problemi di occhiaie e avete la pelle di porcellana! Io a 26 anni che ho ora come anche a 21 ho sempre avuto brufoli e anche occhiaie sebbene mi alimenti bene e dorma a sufficienza! mettetele un po’ di correttore x le occhiaie e diventa bella! non avrebbe bisogno di nient’altro secondo me…è comodo dire sempre che sono brutte senza trucco!

  4. io ci godo per tutti i ragazzi che ci sbavano dietro ……..tutti non capiscono che c e sempre dietro chili di trucco plastica e chi piu ne ha piu ne metta ! se noi non famose andiamo in tv non ci riconoscono nemmeno !!!!!! lei prima era naturale ed era bella poi si e tirata e ha rovinato la sua bellezza naturale!

  5. Dai non è così male 😉 certo col trucco siamo tutte + belle (*) ovviamente moderato non a quintali come lei e molte altre (N)

  6. è bella uguale ammazzateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. terribile senza trucco.
    a 23 si dovrebbe essere belle senza trucco, come hanno già detto, forse non PIU belle, ma certamente….non dovrebbe far paura… così come la fa lei!
    buuuuuuuuuuuuuh!

  8. aveva ragione elio a dire che sembra una 40enne! mamma mia che bruttaaa

  9. Maddai, chi è più bello senza trucco a questo mondo?
    è vero che la Tatangelo sembra più vecchia dei suoi 23 anni, ma non mi sembra il caso di massacrarla per 2 occhiaie..chi non ce le ha?

  10. E cmq ha 23 anni E dovrebbe essere più carina senza trucco… (Frase giusta…. 😉 )

  11. Io la preferisco (e di gran lunga) truccata…..Senza make-up sembra sporca….. :-S E cmq ha 23 anni dovrebbe essere più carina senza trucco… :-S

  12. Stellavellutata // 7 dicembre 2010 alle 14:43 //

    beh ma perchè ha un aria esausta e provata, la ricordate qualche anno fa quanto era bella prima delle tette di marmo, la magrezza eccessiva, le sopracciglia sottilissime e i kg di trucco?? molto molto meglio. sembra un trans quando si concia cosi! sarà che poi io adoro le ragazze acqua e sapone..

  13. con o senza trucco la trovo pacchiana e volgare!

  14. aiuto….non mi sembra così tanto bella struccata…ha due occhiaie da paura

commenta questo gossip