ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga a cena fuori in una pizzeria di Milano

Dopo le due tappe a Milano del suo ‘mostruoso tour Monster Ball’, e prima di volare in Spagna, ieri sera Lady Gaga ha pensato bene di deliziare il suo ‘palato stellare’ con del buon cibo italiano. La popstar è andata a cenare nello storico ristorante-pizzeria Di Gennaro  dove è stata immortalata all’uscita mentre provava a nascondersi dagli obiettivi del paparazzi evitando a quanto pare anche i fans.

E se magari la star voleva un pò di privacy per cenare in tranquillità prima di lasciare l’Italia, coperta da un lungo e orrendo cappotto di pelliccia bianca ecologica, con uno dei suoi tipici e scomodi trampoli che spuntavano con calze a rete e occhialini dalle lenti tonde, non sarà di certo passata inosservata  a chi l’attendeva fuori!

A quanto pare dunque Miss Germanotta se in fatto di look anche è chiaro che non abbia molto gusto, sembra essere una buongustaia e averne per il cibo ed essere legata alle sue origini italiane anche dal punto di vista culinario tanto che proprio qualche settimana fa si è appreso che sarebbe diventata socia  di Vince & Eddie’s, una trattoria dell’Upper East Side a New York a pochi isolati da dove è cresciuta e vivono i suoi genitori.

fonte| Celebrity Gossip –  Photo Credit: INF Daily



7 Commenti su Lady Gaga a cena fuori in una pizzeria di Milano

  1. @ Roxanna:
    hi hi hi vero… (Y) :-P

  2. UAAAAAAAAAAH..il Tenerone che ha sbagliato candeggio…
    per i nostalgici…

  3. Un’orsa polare sui trampoli ;-)

  4. ahahhaha seguo l’onda e mi aggiungo……uno YETI sui trampoli ;-) :-D

  5. Uno Schifo sui trampoli

  6. Stellavellutata // 7 dicembre 2010 alle 14:44 //

    Una deficiente sui trampoli

  7. Un’oca sui trampoli :-P ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.