ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears fa la spesa in un supermercato

E’  tornata a Los Angeles Britney Spears  e dopo il  lungo weekend in Messico dove ha festeggiato il suo 29° compleanno con il fidanzato lontani da occhi indiscreti e da tutti i rumors che li avevano travolti, e dove sono stati immortalati piacevolmente rilassati nella villa affittata per 5000 dollari al giorno,  dove come ha detto lei stessa al Us Magazine tra trascorso il miglior compleanno della sua vita dicendo “My birthday weekend away with Jason was amazing. Best birthday of my life!” (foto sotto).

E dopo la breve vacanza la star si è rimessa al lavoro e ieri è tornata in studio, dove ha trascorso la mattinata per il nuovo album annunciato  per il prossimo Marzo 2011 (foto all’interno), e poi è stata immortalata mentre era in un supermercato Walmart di Calabasas (LA). Con al seguito la fedele ed onnipresente guardia del corpo  è andata a fare acquisti e si è divertita a curiosare tra uno scaffale e l’altro, tra articoli per il Natale e abbigliamento per bambini.

E magari se non fosse stata tampinata anche in questa occasione dai paparazzi sarebbe quasi passata inossservata confusa tra le altre ‘casalinge disperate’ mentre facevano la spesa come lei. E a giudicare da questi scatti Miss Spears era di buon umore, e come tutte  noi ‘donnine’ felice come una bimba di fare shopping, carinissima con una blusa verde acqua e jeans e le chiome legate meno peggio di altre volte! 

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency – Faded Youth

3 Commenti su Britney Spears fa la spesa in un supermercato

  1. bel gossip britney : a tutti voi vip siete fregati tra brenda asnicar
    !!!!!

  2. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 00:23 //

    mi sembra serena e rilassata. il compagno-manager è anche migliorato esteticamente, si è tinto i capelli?

  3. Davvero Carina! :-)

commenta questo gossip