ULTIMI GOSSIP & NEWS

Celine Dion presenta i suoi gemellini Nelson e Eddy

Lo scorso 23 ottobre Celine Dion aveva dato alla luce i suoi due gemellini, e la neo mammina dopo 6 settimane presenta i pargoli. La star è protagonista dell’ultimo numero del tablodi Hello! Canada dove compare di bianco vestita  e con i suoi bimbi ai quali lei e il marito Renè hanno dato il nome di Nelson e Eddy, Eddy, Nelson in onore di Mandela e Eddy del suo primo produttore.

E l’artista canadese descrive i suoi tesori come l’uno somigliante a lei e l’altro al marito dicendo “Nelson è Angélil, Eddy è Dion!” e racconta anche di quanto la nuova maternità abbia cambiato la sua vita e che per la prima volta dopo tanti anni questo Natale resterà sicuramente a casa perchè ormai  trascorre tutto il suo tempo con loro, dorme poco, in pigiama fino a ora di pranzo e con il tempo di fare appena una doccia! Strano che non si faccia aiutare da tate e colloboratrici varie!

Queste le parole della star per descrivere le ‘gioie della maternità’ alla rivista: 

Non so come fanno le altre donne. Ogni giorno René mi chiede “Ha dormite bene?”. Mi piacerebbe! Sarebbe necessario, ma non c’è nessun sonno! Mi occupo di entrambi i bambini nello stesso tempo. Sono sempre in pigiama fino all’ora di pranzo e c’è solo il tempo di una doccia! 

fonte| Coverawards

3 Commenti su Celine Dion presenta i suoi gemellini Nelson e Eddy

  1. Se è vero…complimenti!!! E’ ammirevole che faccia tutto da sola (Y) ma un pò d’aiuto da persone fidate ci potrebbe stare… 😉 Bellissimi i bimbi (L) un pò meno i nomi :-S

  2. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 00:20 //

    ma come sono carini! sono felice per lei, li ha desiderati cosi tanto
    ps: ma si prenda una tata lei che può, non dico di affidarli a un’estranea ma un aiuto non è mica peccato!

commenta questo gossip