ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens ‘moderna Bella’ alle prese con ‘Beastly’

Ricompare la ‘fidanzatina d’America’ Vanessa Hudgens (22) che l’altro giorno è stata fotografata mentre era all’aereoporto Lax di Los Angeles per prendere un volo e con un look casual-fashionista, con il quale sarebbe stata perfetta se non avesse avuto quei risvolti di pelliccia al maglione! Critiche al suo street-style a parte, apprendiamo interessanti news lavorative su di lei, che presto tornerà sul grande schermo con una pellicola che siamo sicuri sarà molto amata dalle nuove generazioni. L’attrice presterà il suo bel faccino per interpretare il ruolo di ‘novella e moderna’ Bella per il film ‘‘Beastly’ , la rivisitazione cinematografica e adattata ai giorni nostri della fiaba ‘La bella e la bestia’ (trailer e locandina all’interno).

E al suo fianco nel film, che arriverà nei cinema americani il prossimo marzo 2011, nei panni della ‘bestia’ avrà un altro ‘belloccio’ di turno, il  giovane attore inglese Alex Pettyfer (20) e anche una delle gemelline Olsen, Mary-Kate. E siamo sicuri che questo biondo attore diventerà presto l’ennesimo teen-idol delle new generation e che magari i tabloid proveranno ad ‘affibbiarlo’ come nuovo amore di Vanessa, come era accaduto ai tempi di High School Musical con il suo attuale fidanzatino Zac Efron. Staremo a vedere, al gossip l’ardua sentenza!

fonte| Just Jared – Photos: Bauergriffinonline

3 Commenti su Vanessa Hudgens ‘moderna Bella’ alle prese con ‘Beastly’

  1. lui cmq è impegnato con dianna agron di glee(che è stupenda)!

  2. Mary-Kate la solita “streghetta”? (N) X il film..ormai non sanno + cosa inventare…e fanno e rifanno sempre le stesse cose…ke barba!!! (@)

  3. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 00:22 //

    sono l’unica che non è puiò più di tutti questi film con vampiri, licantropi, bestie in versione romantica?? e che palle!!

commenta questo gossip