ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera in scatti osè ‘hackerati’ dal pc del suo stylist

In tempi di hackeraggi e spionaggi politici che scuotono il mondo intero per le rivelazioni, anche una star come Christina Aguilera viene ‘svelata’ ma ovviamente per altri motivi e da chi è riuscito ad avere delle sue foto private in maniera illegale.  In rete infatti stanno girando delle immagini, degli scatti personali realizzati tempo fa tra le mura della sua villa a Los Angeles, e che pare fossero state scattate per un scambio fashionista tra lei e il suo stylist e che un hacker è riuscito a rubare entrando nel computer del consulente, come fa sapere il portavoce della popstar.

E nelle foto la platinata star compare con look nei quali lascia poco all’immaginazione, con l’inesistente costume che aveva sfoggiato nel video di ‘I’m not myself tonight’, in una lunga vestaglia di seta color champagne  e in altre mise realizzati all’interno del suo fantastico guardaroba e quando era decisamente molto più esile di oggi. Ma a noi  queste immagini non ci scandalizzano affatto, e le nostre attenzioni sono tutte per la grande collezione di trampoli griffati Laboutin che ha di tutti colori e modelli negli scaffali alle sue spalle,  e non ci meravigliano queste nudità già note e messe in mostra nei  vari video e photoshoot realizzati nel corso di questi anni!

Ed intanto in merito il portavoce di Miss Aguilera ha fatto sapere:

Le foto erano state scattate nella privacy della casa di Miss Aguilera, ed erano state usate per uno scambio personale tra lei e il suo stylist. Sono state ottenute dalla stampa in modo illegale da un hacker che è entrato nell’account personale dello stylist di Christina. Stiamo lavorando per deteminare l’idendità, e punirlo severamente. Il suo comportamento è stato reprensibile!

fonte| Egotastic

12 Commenti su Christina Aguilera in scatti osè ‘hackerati’ dal pc del suo stylist

  1. io manco l’avevo vista alla tipa…ero impegnata a piangere dietro le Louboutin! :-O

  2. avrà problemi di circolazione? ahahah adesso diagnosi immediata…

  3. Vabbè nelle foto con la vestaglia è molto bella…..e poi quelle scarpe……mi viene da piangere…ma soprattutto avete notato che livido ha sul ginocchio??mamma mia impressionate sembra sia stata pestata!

  4. Fra un pò le si vedeva pure la Susanna….

  5. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 20:31 //

    @ martina:
    sono una grande amante del gossip ma preferisco un po’ di mistero su certe cose delle star..o meglio, preferirei che non ce le sbattessero in faccia!

  6. @ Stellavellutata:
    In realtà tutte le donne dello spettacolo che indossano costumi, modelle, pubblicità, ecc.. si depilano del tutto la patatina… A dire il vero da Maggio a Settembre (periodo costume, mare o piscina) lo faccio anche io.. E’ comodo, pulito, non stai lì a controllare se esce qualcosa.. Ovvio che non indosso i fili interdentali di Christina.

  7. adoro il suo squallore…

  8. si no, ma ci credo pure che è opera di un hacker…stranamente in concomitanza con l’uscita di burlesque…

  9. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 16:08 //

    ma l’hanno picchiata nell’ultima foto?? cmq era magra da far paura, la preferisco ora!
    ah ovviamente avrei vissuto serena anche senza sapere che Christina Aguilera si depila le zone intime.. :-(

  10. Gabriella // 9 dicembre 2010 alle 16:08 //

    lei non è bella in questi scatti.. ma CHE SCARPE..le voglio tutte!!!!

  11. @ Federika:
    … come ho scritto anche io…non mi scandalizzo…ma noto invece le scarpe…sono più materialista :-$ 😉

  12. Queste foto non mi scandalizzano per niente conoscendola… più che altro noto gli enormi lividi che ha sulle gambe!

commenta questo gossip