ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell ‘sexy-dandy’ a Londra per promuovere ‘The Way Back’

Promozione europea anche per Colin Farrell (34) che ieri era in quel di Londra, dove è arrivato per il suo nuovo film “The Way Back”, la cui trama alleghiamo all’interno. E come si richiede in queste occasioni prima ha incontrato la stampa e posato per le foto di rito in mattinata al Claridges Hotel, e poi in serata ha partecipato alla premiere e con accanto i co-protagonisti Ed Harris, Saoirse Ronan, Jim Sturgess, e Peter Wier.

E l’attore è un bel vedere sia in versione casual con jeans, camicia a quadri e gilet grigio, che in quella ‘tirata a lucido’ sul red carpet con un completo spezzato grigio- nero,  sfoggiando in entrambi i casi chiome tenute dagli occhiali da vista e pizzetto ‘malandrino’ e uno stile  che ribattezziamo come ‘sexy-dandy’ con il quale ci piace molto. Bello e sexy da morire, non vi pare?

La trama da Wikipedia: 1939. Un tenente dell’esercito polacco viene accusato di spionaggio e condannato a 25 anni di lavori forzati presso un gulag siberiano. Dopo un periodo di prigionia, assieme a sei carcerati, organizza l’evasione dal gulag, così nel 1941 assieme ai suoi compagni si avventura in una disperata fuga, che porta questi uomini a percorre migliaia di chilometri, attraversando la ferrovia transiberiana e il deserto del Gobi e patendo fame, gelo e malattie, fino ad arrivare in India nel 1942. 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images , Wenn.com

2 Commenti su Colin Farrell ‘sexy-dandy’ a Londra per promuovere ‘The Way Back’

  1. mamma mia.. sempre più sexy quest’uomo!!!

  2. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 16:09 //

    wwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooooooooowwwwwwww (Y)

commenta questo gossip