ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Jackson ‘rivive’ nel nuovo singolo e video di ‘Hold my hand’ con Akon!

Il prossimo 14 dicembre uscirà il nuovo album di Michael Jackson, di  canzoni inedite che pare la sua famiglia abbia trovato nell’archivio personale dopo la tragica scomparsa del 25 giugno 2009, e che lo ‘fanno tornare’ in vita artisticamente. E per anticipare questa ultima fatica postuma del ‘Re del pop’ è stato lanciato il singolo Hold My Hand” che lo vede duettare con il collega Akon e del quale vi mostriamo all’interno il video. Realizzato in California da Mark Pellington, la clip racchiude tutto il mondo del ‘Peter Pan’ più amato e discusso del panorama musicale, un insieme di immagini e momenti che lo descrivono, con le cose da lui amate e ‘agognate’ e in una sorta di tributo finale.

Solo un’anticipazione delle 10 canzoni inedite diMicheal‘ (cover a destra), registrate dal 2004 al 2009 negli studi di Los Angeles e di Las Vegas con Akon e che ancora una volta lo faranno ‘rivivere’  nel mondo discografico e nel nostro immaginario, come se non fosse mai ‘andato via’. E come è accaduto con Elvis e John Lennon c’è anche chi sarebbe convinto che Micheal non sia morto, ma che avrebbe solo iscenato la sua scomparsa per scappare dai debiti e vive nascosto e finalmente libero chissà dove. E anche se questa tesi ci sembra poco probabile, siano felici che questo genio sia ‘vivo’ almeno con la sua musica e il patrimonio artistico che ci ha lasciato! Anche se tutto questo ci sembra un altro modo della famiglia di fare soldi grazie a lui, di continuarlo a ‘spremere’ come avevano fatto quando era in vita! The show must go on?

fonte| Just Jared

4 Commenti su Michael Jackson ‘rivive’ nel nuovo singolo e video di ‘Hold my hand’ con Akon!

  1. Esteruccia Dance // 18 ottobre 2011 alle 12:36 //

    la canzone è stupendaaaaa!!!!!

  2. Esteruccia Dance // 18 ottobre 2011 alle 12:32 //

    la canzon è stupendaaaaa!!!!!

  3. Esteruccia Dance // 18 ottobre 2011 alle 12:15 //

    Questo lo dite voi perchè non è vero se fosse vivo ce ne saremmo accorti tutti. Mi dispiace ma io come sua fan dico quello che penso e cioè la verità!!!!!!!!

  4. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 16:13 //

    io credo che queste chiacchere sulla ‘morte inscenata’ che circolavano già ai tempi dei decessi di Elvis Presley e Marilyn Monroe siano davvero assurde, c’è chi vede complotti in ogni dove. Ma trovo anche poco carino (giusto per essere gentile e non andare sul pesante) che la famiglia di Michael continui a lucrare sfruttando l’amore dei fan e la popolarità del cantante.. (N)

commenta questo gossip