ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman in un spogliarello retrò per il New York Times Magazine

La deliziosa Natalie Portman è la protagonista dell’ultima copertina a del  New York Times Magazine, immortalata dal fotografo Sølve Sundsbø per un bel servizio fotografico che la vede con 13 colleghi  come Micheal Douglas, James Franco, Tilda Swinton, Matt Damon e molti altri per rappresentare la Hollywood e il cinema del 2010, attraverso con 14 momenti e decisivi, con ritratti scattati in bianco e nero.

E sul sito ufficiale della rivista americana compare il video (all’interno) nel quale la star con una parrucca bionda, vestita come una star degli anni 40, stile Veronica Lake e Rita Hayworth, si esibisce in un ‘castigato streaptease retrò’ nel quale appare come una ‘novella spogliarellista da burlesque’. Un’ennesina testimonianza di quanto una star come lei anche in lingerie non risulti mai volgare, mettendo in mostra il suo lato sexy e ancora una volta la nota bellezza!

fonte| Sassisamblog

3 Commenti su Natalie Portman in un spogliarello retrò per il New York Times Magazine

  1. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 16:14 //

    @ Isa-B:
    si ok ma non era necessario fotografarla mentre la indossava no? fa tanto ‘nonna Belarda’, non lo so magari esagero ma..che brutta!! 😉

  2. @ Stellavellutata:
    eh beh per la parrucca ci vuole la cuffia….. 😉

  3. Stellavellutata // 9 dicembre 2010 alle 16:05 //

    Non è volgare è vero però la cuffia in testa è un po’ orribile…mi fa venire in mente certe vecchiette dell’epoca.. :-(
    La swinton invece mi ha sempre fatto paura, è inquietante..

commenta questo gossip