ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gli ultimi preparativi di Nicole Richie prima del matrimonio

Ormai sembra tutto pronto e domani Nicole Richie sposa finalmente Joel Madden. Nei giorni scorsi infatti i paparazzi avevano immortalato l’evoluzione degli allestimenti che sono stati realizzati nella villa del padre della sposina, Lionel Richie a Beverly Hills (foto all’interno) dove andrà all’altare con colui che da quando sono insieme, dal 2006, gli ha cambiato completamente la vita.

E nel frattempo si apprende qualche dettaglio come il fatto che la fashionista star indosserà un romantico abito griffato Marchesa, e che sarà una cerimonia decisamente molto intima con pochi invitati tra i quali Samantha Ronson, Christina Aguilera, con le quali lo scorso settembre aveva festeggiato il suo addio al nubilato in Messico. Tra gli inviati ci sarà anche Ashlee Simpson, ma neppure l’ombra dell’ex amica e compagna di merende Paris Hilton, che ormai sembra non essere più persona gradita nella vita di Nicole e del suo ormai prossimo maritino.

E ieri questa futura e saggia sposina è stata immortalata presa dagli ultimi preparativi mentre usciva da un salone dove aveva fatto le unghie, sfoggiando il suo ‘anellazzo’ di fidanzamento, e nei giorni precedenti fuori della casa di un’amica o mentre usciva dalla palestra. Manca poco e nei prossimi giorni la vedremo con l’abito bianco, al fianco di Joel e dei loro due bellissimi figli Harlow e Sparrow. 

fonte| ZimbioNew York Post – Daily Mail

2 Commenti su Gli ultimi preparativi di Nicole Richie prima del matrimonio

  1. coppia molto bella si..non l’avrei mai detto ke tra nicole e joe sarebbe durata cosi’ a lungo..ma sono davvero molto contenta x loro.. :-)

  2. Stellavellutata // 10 dicembre 2010 alle 13:52 //

    beh in effetti accanto a Paris non la si vede da un sacco di tempo, mentre con le 3 invitate famose la fotografano spesso. Cmq dev’essere bellissimo sposarsi dopo avere avuto dei bimbi, cosi da averli nel giorno piu bello della propria vita. Spero non tengano tutto troppo segreto e che vendano le foto in esclusiva a qualche importante magazine…VOGLIO VEDERLI!!!!! coppia fantastica (L)

commenta questo gossip