ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts ‘furious woman’ contro un paparazzo!

Non è nuova Julia Roberts  (43) a scagliarsi contro chi prova a fotografare lei e la sua famiglia nella privacy della vita quotidiana. Ed è accaduto nuovamente che l’attrice sia diventata furiosa contro un paparazzo che la stava immortalando lunedì scorso mentre era in giro per Los Angeles con  il marito Danny Moder e i suoi 3 figli, i gemelli di 6 anni Hazel Patricia e Phinneaus Walter e Henry di 3 anni. La star americana ha perso la pazienza quando ha visto che un obiettivo la stava riprendendo e non si è risparmiata ad affrontarlo con fare molto irruente, affrontandolo faccia a faccia e probilmente senza risparmiarsi in ‘gentili parole’. Altro che ‘pretty woman’!

Sarà anche sempre sorridente quando la vediamo per esempio in questo periodo nelle nostre televisioni per lo spot ‘milionario’ della Lavazza o ad eventi pubblici e promozionali, ma di sicuro quando le toccano i suoi cari diventa una belva! E come non comprenderla vista la continua invasione dei paparazzi nel suo privato e in quello di tutte le altre star! Ben fatto ‘ furious woman’! 

fonte| Radaronline



4 Commenti su Julia Roberts ‘furious woman’ contro un paparazzo!

  1. Roxanna scrivi:

    Le parole poteva sprecarle nello spot, mica solo lei ha bisogno di guadagnarsi la pagnotta…

    Hai proprio ragione!

  2. Le parole poteva sprecarle nello spot, mica solo lei ha bisogno di guadagnarsi la pagnotta… (N)

  3. Ha ragione..c’è un limite a tutto.

  4. Stellavellutata // 10 dicembre 2010 alle 13:55 //

    ammazza che caratterino!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.