ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime immagini ufficiali di Johnny Deep e Penelope Cruz nei ‘Pirati dei Caraibi 4’

In attesa che arrivino sul grande schermo il prossimo 20 maggio 2011 nel quarto capitolo della saga dei ‘Pirati dei Caraibi’ compaiono le prime immagini ufficiali di Johnny Deep e la nuova ‘partern’ Penelopez Cruz nei Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare’. Le nuove avventure targate Disney vedranno il mitico ed inimitabile capitano Jack Sparrow ritrovare un vecchio amore, interpretato appunto da Mrs. Barderm, che lo confonderà, non facendogli comprendere se è ancora innamorato di lui o se invece lei lo abbia riavvicinato per arrivare alla Fontana della Giovinezza.

Il tutto condito da tanta azione e colpi di scena dei quali abbiamo solo una piccola anticipazione in queste immagini, che vedono appunto la new entry della bravissima attrice spagnola, che tra l’altro ha girato la pellicola agli inizi della sua gravidanza e aiutata come controfigura a quanto pare dalla sorellina Monica Cruz (foto all’interno).

fonte| Too Fab

3 Commenti su Le prime immagini ufficiali di Johnny Deep e Penelope Cruz nei ‘Pirati dei Caraibi 4’

  1. Se è invecchiata la Monica dai tempi di Paso Adelante!
    Comunque io avvolte quasi non le riconosco!!
    non vedo l’ora di vedere il film! (L)

  2. Stellavellutata // 10 dicembre 2010 alle 13:54 //

    adoro penelope!!! (L) non vedo l’ora di vedere il film, anche per cercare di indovinare in quali scene c’è Monica e in quali Pen

  3. certo ke sono proprio 2 gocce d’acqua!!!!!!

commenta questo gossip