ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Gosling ha un love-affair con Blake Lively?

Per chi come noi sperava in una storia d’amore tra Ryan Gosling e la collega Michelle Williams, sembra proprio che erano solo ‘fantasie gosippare’, e non solo perchè la diretta interessata ha smentitio i rumors ma soprattutto perchè sarebbe spuntato un nuovo amore. Si tratterebbe della gossip-girl Blake Lively (23) con la quale l’attore era stato già avvistato tempo fa, lo scorso ottobre, insieme a  Disneyland e pare mentre erano in giro per il parco divertimento piacevolemente rilassati mentre mangiavano un gelato.

E i due nuovi ‘piccioncini stellari’ sarebbe stato beccati nuovamente insieme e di recente, dopo la premiere di New York del film ‘Blue Valentine’,  dove avevano mostrato di essere molto affiatati, ed andare via per finire la serata insieme. Al momento non ci sono conferme e neppure scatti di questo eventuale love-affair stellare e attendiamo ulteriori dettagli, seppure la notizia arriva dal sempre attendibile sito di People. E voi cosa ne pensate se magari fosse vero, Ryan e Blake vi piacerebbero come nuova coppia di Hollywood? 

fonte|People – foto Zimbio

3 Commenti su Ryan Gosling ha un love-affair con Blake Lively?

  1. Si è consolata in fretta la stangona.. 😉

  2. A me piacciono come coppia 😉

  3. Stellavellutata // 10 dicembre 2010 alle 13:56 //

    uffa ma perche quelli che mi piacciono si mettono sempre con quelle che non mi piacciono?? lo avrei visto tanto bene con michelle williams

commenta questo gossip