ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera style:in o out?

In giro per il mondo per la promozione del suo primo film ‘Burlesque’, l’altro ieri Christina Aguilera era in quel di Madrid per presenziare alla premiere con i colleghi Cher, Kristen Bell e Cam Gigandet. Per l’occasione la star sfoggaiva un abitino griffato di Marchesa, tutto tempestato di decorazioni e coordinato con uno dei suoi trampoli preferiti di  YSL, chiome boccolose e le labbra rosso lacca. Cosa ne pensate di quest’ennesima mise che lascia poco all’immaginazione soprattutto per le ‘grazie di plastica’ che ‘traboccano’ e le forme messe in bella mostra? E’ in o out?

Nel frattempo poi la star dopo la Spagna è volata in Inghilterra, dove continuerà la promozione e dove ieri sera con il nuovo amore Matthew Rutler  è stata immortalata all’uscita del noto club Mahiki dove avevano trascorso la serata (foto all’interno). E a quanto pare sembra proprio che questo ‘brunetto dagli occhi chiari’ sia diventato inseparabile dalla sua Christina!

fonte| Red Carpet Fashion AwardsZimbio

6 Commenti su Christina Aguilera style:in o out?

  1. Non malissimo, ma forse il vestito un pelo + corto le starebbe meglio. 😉 Poi anziché 3 kg di trucco, potete dirle ke ne basterebbe la metà? :-S 😛

  2. Meglio del solito..il che è tutto dire! 😛

  3. mmmh non mi piacciono le mezze misure dopo il ginocchio, abbassano e troncano di netto la figura!

  4. @ Stellavellutata:
    quello di dopo è a Londra…però 😉

  5. Stellavellutata // 11 dicembre 2010 alle 15:12 //

    non cosi male dai, molto peggio cher o il look che sempre christina ha sfoggiato dopo il red carpet, per strada

  6. In…. (Y) Trucco Outissimo,sembra di cera… (N)

commenta questo gossip