ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cristiano Ronaldo come Totti: si ciuccia il dito in onore del figlio!

Cristiano Ronaldo (25) come Francesco Totti (34)! Non stiamo parlando delle loro doti calcistiche, seppure entrambi siano dei fuori classe sul campo, ma solo del famoso gesto del dito in bocca tipico del capitano della Roma e che è stato imitato l’altro giorno dal calciatore del Real Madrid. Il campione portoghese si è ‘ciucciato il dito’ rivolto verso la tribuna dopo aver segnato un goal contro l’AJ Auxerre e dedicarlo al figlio che lo stava guardando.

 Un gesto affettuoso probabilmente per la prima volta che il suo piccolo Cristiano Ronaldo Junior assisteva ad una sua partita, e mentre era tra le braccia del compagno della madre del calciatore,  Dolores Aveiro (55) anch’essa presente alla partita giocata per la Champions League.

E a giudicare da queste immagini il pargolo è molto somigliante al paparino, e se magari quando si era appresa la notizia della nascita del bimbo qualcuno aveva sussurrato che poteva non essere realmente suo figlio ma solo attribuitogli per ‘spillargli’ una crongua somma, le foto parlano da sole e questo paffutissimo bimbo sembra la miniatura del ‘fisicato calciatore’. E il calciatore ha la sua totale custodia con l’aiuto della madre e delle due sorelle Katia (33) e Elma (35) che si prendono cura del piccolo, e che magari per portarlo allo stadio potevano pure mettergli delle cuffie per riparare le sue orecchi da tutti i rumori assordanti tipici di uno stadio!!

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Cristiano Ronaldo come Totti: si ciuccia il dito in onore del figlio!

  1. Totti gli dovrebbe chiedere i “diritti d’autore”!!!! 😉 Che @@…sempre sto ricopiare le gesta altrui (N)

  2. @ Aredhel:
    uhh ma non lo sai..?? ne abbiamo parlato tutta quest’estate…..uscito da una scappattella :-S

  3. ma che tristezza….insomma da dov’è spuntato fuori sto ragazzino?

  4. quant’è odioso questo pallone gonfiato

  5. Stellavellutata // 12 dicembre 2010 alle 01:08 //

    che originalità.. :-S (N)

  6. i love u more more and more ronaldo!!u’re my idol !

commenta questo gossip