ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe William e Kate Middleton nelle foto ufficiali del fidanzamento

Dopo l’annuncio del loro fidanzamento dato finalmente lo scorso mese, il Principe William e Kate Middleton hanno posato per le foto ufficiali del lieto evento, come si richiede in queste occasioni per le famiglie reali. Per il loro album il futuro sposino ha voluto che ad immortarlo con la sua deliziosa fidanzata fosse il bravissimo Mario Testino, che aveva già realizzato dei bellissimi scatti sia a lui che al padre e al fratello, e alla compianta madre e Principessa Diana (all’interno). E questa ‘coppia reale’ per l’album del loro fidanzamento hanno posato per le foto nel Palazzo di St. James  dove compaiono in una teneramente abbracciati e nell’altra più formali e con sfondo una delle stanze del palazzo di proprietà della famiglia!

E in attesa di andare all’altare il prossimo 29 aprile della Cattedrale di Westminster di Londra, i piccioncini sembrano raggianti e felici come non mai e sicuramente molto più naturali di come apparirono nel 1981  Carlo e Diana nella stessa situazione (foto all’interno). E speriamo che a loro vada decisamente meglio e che lo stesso bellissimo anello di fidanzamento sia per la futura Principessa un talismano di lunga durata matrimoniale

fonte| Sassisamblog e dalla rete

2 Commenti su Il Principe William e Kate Middleton nelle foto ufficiali del fidanzamento

  1. Stellavellutata // 13 dicembre 2010 alle 13:47 //

    x me lui non poteva fare scelta migliore, lei è carinissima, posata e dolce. Lui era cosi carino da piccolo, somigliava di piu a mamma Diana, ora invece stà diventando la copia di papà Carlo.
    @Aredhel: beh spero che Diana fosse innamorata all’inizio e che per lei non fosse un sacrificio trovarselo nel letto, altrimenti se l’avesse sposato per convenienza sarebbe stata allo stesso livello di lui e ben gli stava!

  2. lei è di una bellezza tranquilla, senza fronzoli. lui è brutto!
    il principe Carlo sembra una caricatura…povera Diana, doverselo ritrovare nudo nel letto, per giunta innamorato di un’altra!!! (N)

commenta questo gossip