ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le ‘imbarazzanti’ foto natalizie dei Simpson-Wentz

Già in pieno clima natalizio, Pete Wentz (31) e Ashlee Simpson (26) hanno posato per beneficenza insieme al loro biondissimo primogenito Bronx (2). Le foto sono state scattate a Santa Monica, California, su un camper adibito a set fotografico dai creatori del sito ackwardfamilyphotos.com, che hanno invitato la gente comune e le star a posare per un’imbarazzante foto natalizia fornendo ogni sorta di accessorio kitch in tema natalizio. La famigliola dei Simpson-Wentz non si è risparmiata scegliendo pigiami dalle fantasie improbabili, maglioni in stile nordico, cerchietti con le corna e cappellini da elfo.

Durante il week end la coppia dovrebbe inoltre partecipare come invitata al matrimonio tra Nicole Richie e Joel Madden, organizzato in gran segreto presso la casa di Lionel Richie, e in attesa di vederli in versione elegante ce li gustiamo in questa veste natalizia. Dubitiamo però che riescano a vincere il premio per la foto più imbarazzante, perchè ci sembrano più che altro molto dolci e divertenti!

fonte| Faded Youth

7 Commenti su Le ‘imbarazzanti’ foto natalizie dei Simpson-Wentz

  1. bellissimissimissimo 😀 😀 (*) :-) 😛 😉 (Y) (&)

  2. certo lo so che oramai il bimbo ha 2 anni ma il nome bronx è davvero tremendo!non so voi ma qui quando una zona della città è particolarmente brutta si dice “è come il bronx”,veramente tremendo!e a me piacciono i nomi strani…

  3. @ Stellavellutata:
    verooo…è dolcissima….. 😉

  4. Stellavellutata // 12 dicembre 2010 alle 21:15 //

    a me piace particolarmente la seconda foto, con ashlee e bronx…è dolcissima!!

  5. 😀 Ah ah ma che carini!! Che bella coppia (Y)

  6. sono una delle coppie più belle che ci sia nello showbiz… sono fantastici e in queste foto sono veramente teneri e Bronx è bellissimo…
    teneri teneri teneri… (L) 😀

  7. ahahah che bellini!

commenta questo gossip