ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si trasforma una star della Disney:Miley Cyrus si sballa con la ‘salvia’!

Come si trasforma una baby-star della Disney in star precoce e discutibile? Ecco l’ennesimo esempio con Miley Cyrus che continua a far parlar di sè, non solo per il suo look e movenze troppo sexy sul palco, o  per l’ultimo nuovo amore di turno, ma piuttosto per essere stata beccata  mentre aspirava una sostanza allucinogena da un bong, una pipa ad acqua. A ‘svergognarla’ arriva puntuale il sito TMZ  che ha pubblicato il video nel quale l’ormai ‘svezzata Hannah Montana’  a 5 giorni dai suoi 18 anni continua a festeggiare e in maniera sicuramente meno tranquilla di quando ve l’avevamo mostrata, nelle foto ufficiali del suo compleanno il mese scorso.

Miley ripresa con il telefonino da un ‘amico’ mentre aspirava pare della salvia, e in stato decisamente confusionale e sballato, in un squallido quadretto (video all’interno) che ovviamente una volta online è stata visto da milioni di persone in tutto il mondo, con le relative critiche e giudizi! La domanda nasce spontanea: ma allora se la salvia è allucinogena e in California la usano per andare su di giri, esiste anche Babbo Natale!!

Battuta a parte, è un vero peccato che questa promettente cantante-attrice americana continui a dare spettacolini poco dignitosi per i quali la stanno ovviamente paragonando a colleghe dello ‘stesso calibro’ tipo Lindsay Lohan! Addio Hannah Montana, e ovviamente addio alla Disney che di sicuro non vorrà più avere a che fare con cotanta ‘precoce ragazzaccia’, tenendo conto di quanto sianon sempre attenti a non dare cattivi esempi alle nuove generazioni con le loro star

E a tal proposito è arrivata anche un dichiarazione del padre  che con profonda costernazione ha cercato di spiegare che la figlia sta passando forse un brutto periodo per il suo divorzio con la moglie,Billy Ray Cyrus ha scritto sulla sua pagina Twitter:

Mi dispiace molto. Non ne avevo idea. Ho appena visto il video per la prima volta. Sono così triste. E’ qualcosa che va oltre il mio controllo. 

fonte| TMZDaily Mail e dalla rete

16 Commenti su Come si trasforma una star della Disney:Miley Cyrus si sballa con la ‘salvia’!

  1. K vergognaaaa!!!! Miley quanto siamo cadute in basso… :-S

  2. ex fan... // 14 dicembre 2010 alle 15:18 //

    Addio Miley…. ;-(

  3. @ Kla: L’odore è lo stesso quando brucia. In Italia la Divinorum è illegale da qualche anno. Io compro le piante di salvia in primavera, quelle con le foglie giganti e me le friggo in tempura. Sono Divine, altro che Divinorum!!!

  4. @ Kla:
    haahahah ma roba da matti :-S e pensare che quando si scherza uno dice ‘ti sei fumato l’origano??’…bah giuro ignoravo totalmente tali proprietà di questo tipo particolar di salvia 😉

  5. Sì è la salvia divinorum! Io non sapendo cosa fosse ne ho venduto 500gr a un tipo in erboristeria! Mi ha chiesto “avete la salvia? Quanto costa?” ed io ingenuamente:” Sì certo costa 2,00 all’etto” “ah benissimo dammene 10€!!!! Ma è divinorum???” “No officinalis” “Ah…mah sarà la stessa cosa!!” mai venduta così tanta salvia!!!!! 😛

  6. e vabbè anche io ho 18 anni e mi faccio a volte qualche canna 😉 ma non per questo sn una drogata :-S ……esagerati dire che si droga ha voluto fare solo una piccola esperienza (H) però certo se continua così oggi è la salvia domani è marijuana (spero nn capiti ;-( ) cmq lo fanno molti ragazzi oggi (Y)

  7. nemmeno io sinceramente xD la salvia è proprio l’ultima delle cose fumabili :-S

  8. @Rox ah ah ah ma dai ci sono stata ma non c’ho fatto caso ;D

  9. Isa sei stata a Venice? Se ci sei stata quell’odore di “arrosto” che si sente è la Salvia Divinorum senza arrosto. A me personalmente non piace, è abbastanza nauseante e solo l’odore senza neanche fumarla un po’ alla testa di prende.

  10. Io mai la salvia 😀

  11. emmammamia…chi a 17-18 anni non si è mai fatto una cannetta o provato a fumare del thè (eh si, ci sono anche quelli) è abbastanza normale, basta che non si degeneri in droghe pesanti, come succede a molte star…tanto rumore per nulla sti americani

  12. Stellavellutata // 13 dicembre 2010 alle 19:23 //

    hahahaha io avevo un amico che fumava l’origano, mi sa che si era confuso!!
    cmq finchè resta una ragazzata come questa va bene, a quell’età ci si sente grandi a sperimentare cose cretine, se invece degenera come altre star (vedi Lindsay Lohan) mi dispiacerebbe davvero. Certo è che se sei famosa e sei in America sempre meglio evitare di lasciare prove come delle fotografie in giro, sono cosi bigotti che basta una scemenza del genere per etichettarti a vita come bad girl.

  13. @ Danielle:
    giuro….non ne sapevo tali proprietà..non sono una pivella in materia ma la salvia mai sentito dire che allucinasse.. :-S corro a farmene un’insalata…NO WOMAN NO CRAY….. (*)

  14. il padre poraccio mi fa un pò pena :( non dev’essere bello capire che ormai non hai più alcuna influenza su tua figlia

  15. ..probabilmente qui si parla di “salvia divinorum”..questa sì che può dare effetti psicotici. 😛 😛 😛 😛

  16. Quest’altra poi :-[ penosa (N)

commenta questo gossip