ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie e Joel Madden sono diventati marito e moglie!

Sabato scorso, come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa, Nicole Richie (29) ha sposato dopo 4 anni e 2 figli il compagno Joel Madden (31)! La coppia si è detta il fatidico SI nella villa di Bel Air (LA) del padre della sposa, Lionel Richie, e davanti a circa 130 invitati tra i quali oltre ai rispettivi parenti e famigliari, c’erano Ashlee Simpson e Pete Wentz, Samantha Ronson, Gwen StefaniGavin Rossdale, la sua stylist Rachel Zoe, la madre di Kim Kardashian, Kris Jenner e molti altri (il video dell’arrivo qui), tra i quali però mancava l’annunciata Christina Aguilera impegnata per lavoro a Londra, per la sua partecipazione alla finale di X Factor.

E come vi avevamo già detto la sposina per l’occasione sfoggiava un abito griffato Marchesa, e gli sposini si sono scambianti anelli della gioielleria losangelina di Neil Lane, dello stesso gioielliere dell’anello di fidanzamento che Joel aveva donato alla sua Nicole per chiederla in moglie lo scorso febbraio. E in attesa di vedere l’album di questo ennesimo ‘matrimonio stellare,’ organizzato dalla wedding planner Mindy Weiss, e che pare sia stato molto classico se non fosse stato per un grande elefante avvistato nel giardino, vi mostriamo gli scatti ‘rubati’ dai paparazzi dall’alto, del dietro le quinte il buffet, dell’arrivo di alcuni invitati e del menù! Auguri a Mr. & Mrs. Madden!

fonte| People – Daily Mail – ET video – Celebrity Gossip TMZ

2 Commenti su Nicole Richie e Joel Madden sono diventati marito e moglie!

  1. Se facevano un menù così in Italia si sarebbe detto che stavano risparmiando sul pranzo, c’è una tonnellata di insalate varie. Sui colori degli abiti, secondo me era scritto nell’invito.

  2. Stellavellutata // 13 dicembre 2010 alle 13:34 //

    Hey Isa ti sei accorta che gli invitati sono tutti in nero??? che dici, un caso o una richiesta della coppia?
    Cmq Marchesa e Neil Lane: garanzia di matrimonio classico e non bizzarro! 😉

commenta questo gossip