ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Christina Aguilera ‘scandalizzano’ alla finale inglese di X Factor

Nella ‘terra natia’ di X Factor,  l’Inghilterra, hanno fatto le cose in grande per la finale e decretare Matt Cardle il vincitore inglese del 2010. Uno show diviso in ben 2 serate che hanno visto come ospiti d’onore sabato Rihanna, Christina Aguilera, Robbie Williams in versione solista,  e poi domenica i Take That al completo e come ospiti d’onore di tutta la puntata.E ognuno di questi artisti ha duettato con i fortunati finalisti oltre ad esibirsi in un’altra hit, come previsto dal format creato dal patron Simon Cowell e avevamo già visto il mese scorso alla finale del talent-show italiano targato Rai 2.

Ma la serata di sabato sera ha fatto molto discutere non tanto per la presenza delle due star internazionali, ma piuttosto per le loro mise e movenze giudicate troppo sexy e succinte, e che pare abbiamo sconvolto i bigotti telespettatori inglesi. E addirittura in molti avrebbero anche contattato la trasmissione per manifestare tutto il loro dissenso sulle loro esibizioni,  ritenute poco consone ad un programma per tutta la famiglia e in onda in fascia protetta. Ma che esagerazione! A noi questo scandalizzarsi di fronte alle due ‘bellezze stellari’ che sgambettavano sul palco, sembra ridicolo, e riteniamo che di osceno nelle televisioni di tutto il mondo ci sia molto altro e non questo tipo di spettacoli musicali. Ma giudicate voi stessi dalle immagini e ben 7 video all’interno! 

fonte| Celebrity GossipJust Jared – Daily Mail – Diario italiano di Robbie Williams 

8 Commenti su Rihanna e Christina Aguilera ‘scandalizzano’ alla finale inglese di X Factor

  1. Secondo me è stata la migliore esibizione (anche vocale) di Berlusque da parte di Christina! (Y)

  2. Sì è vero!Ormai ogni star femminile usufruisce della propria sensualità,ma devo dire che a me non dispiace affatto!Ognuna di loro è sexy a modo suo e qualcuna,sapete chi,mi scandalizza sempre in positivo!!! 😉 😛

  3. @ Stellavellutata:
    Concordo pienamente!!! Ormai fan tutte così!!! (N) (N)

  4. Che orrore.

  5. Stellavellutata // 13 dicembre 2010 alle 13:43 //

    quando vengono qui in Italia dove non si scandalizza nessuno fanno sempre delle esibizioni banali, preconfezionate. Le facessero qui queste cose cosi elaborate per non avere problemi. A me hanno stancato questi: stupire a tutti i costi, scandalizzare a tutti i costi, sedurre a tutti i costi..che noia!

  6. @ Sis:
    😉 concordo in pieno sia con te che con ziannè (Y) che esagerati questi bigotti e repressi inglesi :-S

  7. si esatto!!! sono molto più vestite del solito, e poi le esibizioni mi sono piaciute! troppo bigottismo inutile a questo mondo…

  8. e dire che a me sembrano anche molto vestite!

commenta questo gossip