ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘carrozzone promozionale’ di ‘Burlesque’ arriva anche a Londra

Il carrozzone promozionale diBurlesque è arrivato anche a Londra, e ieri sera al’Empire Lecester Square si è tenuta la premiere del film con il cast al completo in prima fila e tante altre star e starlette locali arrivate per l’occasione. Al solito tutte le attenzioni erano per la platinata Christina Aguilera (30) che per l’occasione, con l’inseparabile Matthew Rutler dietro le quint, sul tappeto rosa ha sfoggiato un ennesimo tubino nero, con grazie in bella mostra e trampoli coordinati e con un’orrenda stola di pelliccia che speriamo per lei fosse solo ecologica e non di pelo animale.

Non da meno, era la sua collega Cher (66)  che con un parrucco rosso ha sfoggiato un abitino stile lingerie griffato da Julien Macdonald, mostrando tutta la mercanzia di un’ultra 60 enne sempre verde e che non si ‘arrende’ di fronte al passare del tempo. Uno stile diciamo da ‘camera’ ma di certo adatto al trama della pellicola, e che ricorda molto la nostrana Valeriona Marini e che fa apparire queste star così conciate sempre come fossero appena uscite dal letto! Per fortuna a compensare un pò di buon gusto c’era la deliziosa Kristen Bell (30) con un abitino con fiori stampati e il suo bel sorriso e l’altro protagonista, l’affascinante Cam Gigandet (28) e i suoi begli occhioni azzurri.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Il ‘carrozzone promozionale’ di ‘Burlesque’ arriva anche a Londra

  1. Ma christina è assolutamente in…cher è un po ridicola cn quei capelli rossi….kristen si era carina ma la preferisco con i capelli castani cm sul set del film….bionda nn m piace prp!!!! 😉

  2. Stellavellutata // 14 dicembre 2010 alle 22:41 //

    Cher e la Aguilera fanno a gara a chi è piu ridicola nella promozione di questo film. preferisco la sobrità della Bell e la assoluta bellezza di quel figo di Gigandet 😉

  3. Christina si sta imbruttendo promozione x promozione..ma come fa??

  4. La Aguilera in queste foto sembra + gonfia del solito :-S vuol fare concorrenza a Jessica Simpson? 😉 (ke perfida ke sono!!!) Cmq non mi piace nè lei…nè Cher (N) Kristen e Cam invece (Y) (Y)

  5. cher è davvero ridicola, ma la aguilera non è da meno… meno kristen bell porta una ventata di normalità!!! ma la aguilera, almeno per timore di diventare come cher, non si può bere un biberon di buon gusto?

  6. Per me Christina è IN,è lei che è OUT…Assomiglia sempre di più a Pamela Anderson,Valeria Marini…ecc….Lo stile è quello! :-[ (N)

commenta questo gossip