ULTIMI GOSSIP & NEWS

Finisce dopo 2 anni il matrimonio di Scarlett Johansson e Ryan Reynolds!

Scoppiano coppie stellari come niente! E si aggiungono alla lunga lista del 2010 anche Scarlett Johansson (26) e Ryan Reynolds (34) che dopo 2 anni di matrimonio si sono separati, e pare vivessero ormai già da 6 mesi in case diverse. Motivo della rottura sarebbe la distanza che li ha portati sempre lontano l’uno dall’altro per esigenze lavorative, ed infatti da quando a sorpresa nel settembre del 2008 si erano sposati con una cerimonia intima in quel di Vancouver, città natale dell’attore, raramente li avevamo visti insieme in pubblico e nelle vita di tutti i giorni.

Un vero peccato per questa ‘coppia di bellissimi’, lui eletto l’uomo più sexy dell’anno per People e lei la pupa dell’anno per GQ, e che avrebbero potutto fare tanti ‘bei pupini’ come loro! Ed invece finisce anche un altro matrimonio stellare e dopo che nei mesi scorsi molti rumors si erano diffusi e senza che nessuna delle due parti si fosse preoccupata di smentire. E’ proprio vero sotto ogni voce c’è sempre un fondo di verità, o forse proprio tutta!

E come tradizione vuole arriva puntuale anche il comunicato stampa che recita in questa maniera:

Dopo una lunga e attenta analisi, ambedue abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio. Manterremo le nostre relazioni all’insegna dell’affetto e del rispetto reciproco. Non ci attendiamo che venga tutelata la nostra privacy, anche se l’apprezzeremmo.


fonte| People

9 Commenti su Finisce dopo 2 anni il matrimonio di Scarlett Johansson e Ryan Reynolds!

  1. uuhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! che pena!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahhaha per me va benissimo cosi !!! libero è single !!!!!!!!!!!!!! aspettami Ryan che arrivo !!!

  2. @ Isa-B: Si,giusto, anche meno di due anni….ma dai,a questo punto han fatto davvero solo la luna di miele insieme! che tristezza…

  3. Stellavellutata // 16 dicembre 2010 alle 23:14 //

    @ Isa-B:
    anche gli italiani (da gf) Alberto e Vanessa e Liz Hurley e Arhun Nayar (non sono sicura si scriva cosi..): una strage quest’anno!

  4. Che peccato!!Mi piacevano tanto insieme!
    Ma veramente, potevano provarci ad andare avanti, questi alla minima problematica se mollano, come mai nelle passate generazioni le coppie finivano insieme i loro giorni??
    Divorziare x un nonnulla è troppo facile!!

  5. @ Stellavellutata:
    e c’è anche uno dei protagonisti di Nip and Tuck, quello di Dexter e pure Megan Gale..tanto per citarne altri che ci interessano meno :-S

  6. Stellavellutata // 15 dicembre 2010 alle 22:08 //

    Nooooooo!!! Ma cosa succede quest’anno?? allucinante! c’era stato l’anno delle nascite, questo invece è l’anno delle separazioni :-(

  7. @ AJA:
    azz meno male pensavo di aver perso tutti gli articoli..intanto quelli di stamane si…e ne ho riscritto alcuni… :-O non capisco cosa fosse accaduto :-S ufffaaaaaaaaaaaaaaaa :-(

    @ Flavia:
    ed erano gia’ 6 mesi tra l’altro che non stavano più insieme quindi meno di 2 anni di matrimonio 😉

  8. Lunga e attenta analisi?? siete stati sposati due anni, ancora un po’ e non è finita nemmeno la luna di miele!!! Ma le persone si sforzano ancora di impegnarsi a far funzionare le cose o viviamo nella sagra del “lascia perdere il prima possibile”? Se penso che io non posso sposarmi perchè non ho ancora i soldi e sti’ qui che son miliardari non si sbattono nemmeno a far funzionare un’unione!

  9. MITICA ISAAAA HAI SISTEMATO TUTTO (Y)

    Ma quest’anno c’è l’epidemia dei divorzi vip? Che peccato xò :-(

commenta questo gossip