Gwyneth Paltrow dal look ‘double-face’:casta davanti e sexy dietro!

Ieri sera alla premiere del suo ultimo film ‘Country Strong’ (il trailere all’interno), la protagonista femminile (38) è arrivata sul red carpet con una mise bianca molto sexy e provocante.

L’attrice per l’evento promozionale sfoggiava un lungo e candito abito bianco con strascico griffato Emilio Pucci, che a prima vista sul davanti poteva sembrare molto casto. Ma che poi rivelava un profondo spacco e un’altrettanto e più scollata apertura sul dietro, con tutta la schiena in bella mostra e ‘coperta’ solo da stringhe legate per tenerlo su.

Ovviamente tutti gli occhi erano puntati su di lei e il suo ‘look double-face’, e sulla sua splendida forma ancora una volta messa in evidenza da un look fashionista, e che di sicuro avrà ‘oscurato’ le altre star al suo fianco come il co-protagonista (43), con la bella moglie (43) al seguito, l’affascinante Garrett Hedlund (26) e la gossip-girl (24) che con il suo abitino a fantasia griffato Dior sembrava un ‘verginella’ in confronto a Mrs. Martin.

il trailer

fonte| Daily MailFaded Youth

2 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    che caduta di stile, lei sempre così chic ha scelto un abito un po’ volgare. Passi per la scollatura sulla schiena ma di fianco è orribile! ha un fisico paura ma non vuol dire che dobbiamo per forza vederlo per intero.
    Molto carina Faith Hill

  2. AJA scrive:

    Complimenti!!! + ke meritata (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR