ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie: da ‘brutto anatroccolo’ a ‘cigno’ nel suo abito da sposa!

Sabato scorso ha sposato il suo compagno, l’uomo che le ha cambiato la vita in meglio, da quando sono insieme dal 2006. E in attesa di avere tutte le immagini del suo matrimonio vi mostriamo la prima di Nicole Richie in versione sposina, raggiante e felice come non mai nel suo abito romantico e pomposo di Marchesa al fianco del neo maritino Joel Madden.

A noi al primo impatto ha fatto pensare ad un ‘cigno’ bianco, complice anche la bellissima acconciatura in stile ‘ballerina di danza classica’ e quella nuvola di velo che la adornava. Con questo abito sembra essersi definitivamente trasformata, da ‘brutto anatroccolo’ – quello che qualche anno fa per colpa dell’anoressia e delle cattive abitudini e frequentazioni di Hollywood era tutta pelle e ossa  – a ‘cigno’ elegante e felice! E oggi Mrs. Madden è una deliziosa sposina al fianco delle persona amate come Joel, il padre Lionel e i due pargoli Harlow e Sparrow. A noi piace molto e siamo curiosi di vedere l’album di questo ennesimo matrimonio stellare e di sapere tutti i particolari!

foto People JJB

10 Commenti su Nicole Richie: da ‘brutto anatroccolo’ a ‘cigno’ nel suo abito da sposa!

  1. Hanno una bimba, Harlow, e bimbo Sparrow

  2. _Cuore_di_Nutella_ // 20 dicembre 2010 alle 21:38 //

    Lei non mi è mai piaciuta particolarmente, Joel un po’ di più ma non sono mai stata loro grandissima fan. Viva gli sposi e tanti figli maschi, anche se di maschietti se hanno già due.

  3. è veramente un esempio… dimostra che nella vita se si vuole e si ha il coraggio e magari anche l’amore di qualcuno al tuo fianco… si può cambiare e diventare persone fantastiche.. è vero fisicamente sarà ancora anoressica.. però, se si guarda il suo sguardo da anoressica pre joel, si vede uno sguardo triste o cmq che cerca la felicità in cose sbagliate… invece se si guarda il suo sguardo ora è radioso, felice e sereno…
    tutto questo è successo grazie alla presenza di una persona…

  4. Bellissima e da ammirare Nicole (Y) e altrattanto stupenda e adorabile Harlow (L)

  5. beh oddio “trasformazione”… purtroppo la faccia coi lineamenti da strega cattiva rimangono (N)

  6. Io la trovo bellissima in questi scatti…amo il suo vestito, il trucco e l’acconciatura..speriamo che durino!!!!

  7. Stellavellutata // 15 dicembre 2010 alle 23:26 //

    che carina!!! a me lei piace moltissimo, l’adoro con Joel ed è stupefacente il cambiamento che ha fatto. Non tanto fisicamente ma su tutto il resto, un esempio! (Y)

  8. Finalmente,si vede proprio che sta bene ed è serena!!!!

  9. @ Jiju:
    vero e si vede che è felicissima e conduce una vita sana 😉

  10. Che carina.. Mi fa piacere rivederla così radiosa e felice.. Se lo merita, secondo me..

commenta questo gossip