ULTIMI GOSSIP & NEWS

De Niro-Hoffman-Stiller-Wilson-Alba alla premiere di ‘Little Fockers (Vi presento i Nostri)’ a NY

Red carpet con ‘5 teste di serie’ del grande schermo americano ieri in quel di New York e per la premiere mondiale di ‘Little Fockers – Vi presento i Nostri’, una sorta di ‘cinepanettone’ made in Usa.  La pellicola infatti è  il sequel della saga tutte per le famiglie che aveva avuto il suo inizio con ‘Ti presento i miei’, seguita poi da ‘Mi presenti i Tuoi?  e che con questo nuovo film sarà nei cinema americani per Natale e in Italia solo dal 14 gennaio 2011 (trailer all’interno).

E per la promozione nello storico teatro di Broadway, The Ziegfeld Theater, hanno sfilato tutti i protagonisti principali come Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, le new entry Jessica Alba e Dustin Hoffman e le altre star del cast, tra le quali mancava solo Barbra Streisand!

Per l’occasione la bellissima attrice, accerchiata dai suoi colleghi, era deliziosa con un candito abitino con fiocchetti di Valentino coordinato con gioielli di David Webb e borsa e trampoli di Christian Louboutin, e ha debuttato con chiome più corte, in un carrè bene definito e nuance color nocciola. E non osiamo immaginare quanto freddo abbia avuto così conciata con le rigide temperature della grande mela, ma per promozione si fa questo ed altro! 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

5 Commenti su De Niro-Hoffman-Stiller-Wilson-Alba alla premiere di ‘Little Fockers (Vi presento i Nostri)’ a NY

  1. Jessica è di una bellezza imbarazzante! (L)

  2. io invece trovo che jessica pur essendo molto bella non sia molto varolizzata con questi capelli…. è molto più bella con i capelli mossi lasciati sciolti o raccolti…non mi piace con sto taglio…

  3. i primi due mi hanno fatto morire dalle risate!!! e vedendo il cast, penso che il terzo non sarà da meno :-P niente di paragonabile al nostro squallidissimo cinepanettone!!!
    amo stiller (L)

  4. mi sono piaciuti tantissimo i primi 2, e sono stracuriosa di vedere qst..Jessica deliziosa cm sempre (Y)

  5. Stellavellutata // 16 dicembre 2010 alle 23:06 //

    Ho adorato i primi due film della serie (spt il secondo) e non vedo l’ora di vedere questo! chissà che parte faranno owen e jessica, che tra l’altro stà molto bene col nuovo taglio di capelli

commenta questo gossip