ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson si distrae in Giamaica con Johnny Depp

La neo single Scarlett Johansson è volata lontana da tutto il clamore che ha destato la notizia della sua separazione dal marito Ryan Reynolds e in quel della Giamaica. E la star nei giorni scorsi è stata immortalata in relax nella calda località con delle amiche, e mentre mimetizzata sotto un cappello aveva tra le mani una copia del numero di Vanity Fair Usa con Johnny Depp, che vi avevamo mostrato in precedenza. 

Decisamente un ottimo modo per distarsi e non pensare a tutto il caos che le sarà piombato addosso per la fine del suo matrimonio dopo soli 2 anni. E proprio in merito a questa rottura, tante le voci che si sono diffuse come il fatto che l’affascinante attore si sia fatto consolare da un ex fidanzata, non Alanis Morisette ma una precedente e sconosciuta, ma una consolazione solo amichevole e senza altro tipo di coinvolgimento. Come pure, si legge su People, che stia provando a rimettere a sposto le cose con la mogliettina e di riprovare a far funzionalre il loro rapporto, per la cui fine pare sia molto triste. Insomma forse la parola fine non è stata ancora scritta per questa ‘coppia stellare’?

fonte| TMZ

4 Commenti su Scarlett Johansson si distrae in Giamaica con Johnny Depp

  1. :-S Scarlett e Ryan secondo me erano
    perfetti!!!!!!!! Anche se la perfezione non esiste…. Loro ci erano vicini…… Mi dispiace perchè sono una fan Di entrambi!!!!!!!!………

  2. Miiiiiiiii quanto mi dispiace!!! Era una coppia perfetta!!!! :( :( :(

  3. Stellavellutata // 16 dicembre 2010 alle 23:03 //

    povera, mi dispiace. non è il massimo della simpatia lei ma è molto brava come attrice e mi piace il suo essere cosi riservata e lontana dai riflettori

  4. CHE COSA???????si lasciano???non lo sapevo accidenti!

commenta questo gossip