ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Take That si scatenato davanti al Principe Carlo per il ‘Royal Variety Performance 2010’

Lo scorso 9 dicembre a Londra si è tenuto lo spettacolo tutto ‘reale’ Royal Variety Performance al quale hanno assistito in prima fila il Principe Carlo e la consorte Camilla,  tenutosi quella famosa sera che la loro auto fu presa di mira mentre andavano a teatro per lo spettacolo dalle rivolte degli studenti londinesi, immagini all’interno.Uno spettacolo che per il 2010 ha visto tante star esibirsi sul palco davanti alla ‘coppia reale’, come Kylie Minogue e molti altri, e tra i quali hanno spiccato i Take That che hanno cantato l’ormai nota ‘The Flood’ e la bellissima ‘SOS’.

Uno show registrato appunto la settimana scorsa ma che la televisione britannica ha mandato in onda qualche giorno fa, e della quale vi mostriamo la bellissima performance dei ‘ 5 ragazzi ritrovati’ con Robbie Williams, che nella prima canzone erano contornati da tantissimi fustacchioni in mutande  e poi con si sono scatenati cantando per la prima volta dal vivo il secondo estratto del loro fortunato ‘Progress,’ albun che svetta al primo posto nelle classifiche inglese. Da non perdere il video all’interno!

fonte Diario Italiano di Robbie Williams – Daily Mail

2 Commenti su I Take That si scatenato davanti al Principe Carlo per il ‘Royal Variety Performance 2010’

  1. Esteruccia Dance // 17 ottobre 2011 alle 10:54 //

    è vero troppo simpatico ma è anche molto bravo a cantare e soprattutto è molto bellooooo. Viva Robbie!!!!!!! 😀 😀 😀 (L) (L) (L) (Y)

  2. Stellavellutata // 17 dicembre 2010 alle 16:31 //

    Robbi è simpaticissimo, una forza della natura (Y)

commenta questo gossip