ULTIMI GOSSIP & NEWS

La dimora di Britney Spears tutta addobbata a festa per Natale!

Gli americani è noto che tengano molto ai loro addobbi natalizi e che adornino le loro dimore non solo all’interno, ma anche fuori delle loro mura e nei giardini. E per il 2010 anche una ‘casa stellare’ si è vestita a festa come tradizione, quella di Britney Spears che per quest’anno sembra aver fatto le cose alla grande più di ogni altra volta per la sua stupenda dimora di Calabasas, nei paraggi di Los Angeles.

E per la gioia dei suoi bambini e di tutti i suoi vicini la casa della popstar è stata addobbata con tantissime luci, con un grande Babbo Natale sul davanti nel giardino e un imponente angelo illuminato sul tetto. E di certo non passerà inosservata e immaginiamo a distanza di parecchi chilometri nel quartiere dove da 2 anni si è trasferita dopo aver venduto la sua prima villa di Beverly Hills. Un Natale luminosissimo a casa di Miss Spears, auguri!

fonte| Daily Mail – Faded Youth

6 Commenti su La dimora di Britney Spears tutta addobbata a festa per Natale!

  1. Wow k bella la casa di britney con ttt quelle luci (*) si sente proprio l’arrivo del natale.Vorrei averla io una villa come la sua! ….E k dire del Babbo Natale sul davanti nel giardino..:-S chissà k portere quest’anno BN ha James e S-Preston…

  2. Io avrei messo meno addobbi però bella!! :-)

  3. Bellissima!L’atmosfera natalizia c’è e si sente!!!Bellissima l’entrata,dove ci sono le scale!!! *.*

  4. Stellavellutata // 17 dicembre 2010 alle 16:30 //

    Per gli adulti magari un po’ pacchiana, ma avrà reso felicissimi i suoi due bimbi

  5. Bella 😉

commenta questo gossip