ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone è umana:inizia a ‘cedere’ al trascorrere del tempo!

La bellissima e sempre verde 52enne Sharon Stone è nota per il suo splendido aspetto e ch, e molte altre colleghe, grazie anche ad abili ritocchi e rimedi sul lettino del chirurgo plastico sembra aver fermato il tempo. Ma negli ultimi scatti che la vedono protagonista qualche sera fa ad un evento benefico di Los Angeles,  al 30° Anniversary of Solidarity dove era al fianco del leader polacco Lech Walesa al Museum Of Tolerance, è stata immortalata in ‘perfidi’ primi piani nei quali secondo noi rivelava forse qualche ‘cedimento‘ – oltre a le chiome un tantino bianche sui lati – e soprattutto quando sorrideva raggiante davanti agli obiettivi dei fotografi presenti.

A noi piace ugualmente, anzi forse anche di più, perchè con le rughette che spuntano e il viso non più tanto imbalsamato sembra decisamente più naturale e umana! Non vi pare, e voi cosa ne pensate? Promossa o bocciata? 

fonte| Zimbio– Photo by Charley Gallay/Getty Images North America

5 Commenti su Sharon Stone è umana:inizia a ‘cedere’ al trascorrere del tempo!

  1. Bellissima!

  2. Infatti e ora che forse ne abusa meno di botox si vedono rughe e cedimenti :-)

  3. Veramente la Stone è stranota x aver ammesso platealmente di aver fatto uso di chirurgia estetica..perciò ora che ne sta usando di meno, lei solo sa perchè, non mi venite a lodarla per il contrario!!!

  4. @ Stellavellutata:
    quotatissima!!!

  5. Stellavellutata // 17 dicembre 2010 alle 16:28 //

    più che altro è abbastanza intelligente da non cedere alla tentazione di riempirsi di botox e lifting per combattere i segni del tempo che possono anche renderla piu affascinante. Dai è una splendida 52enne!

commenta questo gossip