ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham premiato dalla BBC tra le personalità sportive dell’anno

I Beckham al completo ieri sera hanno supportato papà David in quel di Birmingham, in Inghilterra, dove hanno partecipato tutti insieme ai ‘BBC Sports Personality of the Year Awards‘. L’affascinante calciatore durante la serata è stato premiato con il riconoscimento ‘Lifetime Achievement Award’ che ha ricevuto davanti ad una commossa e felice Victoria e i pargoli Brooklyn ( 11), Romeo ( 8) e Cruz (4)  all’LG Arena dove è stato acclamato con un standing ovation.

E  accettando il premio l’ha dedicato alle truppe inglesi e alla mogliettina e figli dicendo ‘Of course, I want to thank my wife and my children. Not only has she given me three amazing boys but the support she’s given me and she is truly and inspiration for me every single day. So Victoria, Brooklyn, Romeo and Cruz – thank you.’

Per l’occasione ovviamente questa famigliola stellare era ‘tirata a lucido’ con i maschietti che sfoggiavano completi neri e spezzati, e Posh Spice un cappottino beige di Alexander McQueen (€ 1.495) con un abito nero drappeggiato della sua collezione, trampoli coordinati di Brian Atwood (€660), e chiome legate sul lato. Tutti molto belli ma più di tutto ci piace vedere finalmente Victoria mostrare le sue emozioni, e che commossa per il maritino non è poi fredda e algida come solitamente appare!

fonte| Just Jared –  JJB ForumRed Carpet Fashion Awards – Credit: Tony Woolliscroft; Photos: Getty

4 Commenti su David Beckham premiato dalla BBC tra le personalità sportive dell’anno

  1. Troppo carina tutta la famigliola insieme! (Y)

  2. la tipa ne capisce di stile…il cappotto è (L)
    fa un po’ impressione la foto delle scarpe…i suoi piedi sono in verticale!!!

  3. Stellavellutata // 20 dicembre 2010 alle 19:20 //

    solo sulla posh un paio di scarpe del genere possono sembrare bellissime..
    Adoro il suo tubino!!
    Il maritino sempre bello (Y)

  4. Ci piacciono troppo tutti insieme, sono troppo belliiii… :):):)

commenta questo gossip