ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le ‘economiche foto’ del matrimonio di Nicole Richie e Joel Madden

Dopo i primi particolari del matrimonio di Nicole Richie e Joel Madden, tenutosi lo scorso 11 dicembre a Los Angeles, e avervi mostrato la sposina nel suo abito da sposa griffato Marchesa, arrivano molte delle foto realizzate durante la cerimonia e pubblicate per primo dal tabloid tedesco IN.  I neo sposini raggianti e felici come non mai immortalati al loro arrivo, insieme ai pargoli Sparrow (14 mesi) e Harlow (3), e al padre della sposa Lionel Richie durante i festeggiamenti nella sua villa di Bel Air. Scatti che pare abbiano destato un tiepido interesse nei tabloids per l’esclusiva e che sono stati venduti in l’America a People magazine, che tra l’altro non ha messo neppure gli sposini in copertina come tradizione, e in Inghilterra a Hello Magazine.

Un album decisamente ‘economico’ e che ha ‘fruttato solo’ 100.000 dollari, cifra che la coppia devolverà interamente in beneficenza, e che sembra nulla in confronto a quelle di altre ‘coppie stellari’ protagoniste di servizi fotografici pagati a suon di milioni! Immagini nelle quali per possiamo ‘sbirciare’ altri particolari come quelli del romantico abito di Nicole compresa la scritta con i nomi degli sposini su una sua manica, il bouquet di fiori tutti bianchi, la tortona con decorazioni dorate, e la presenza stravagante di un grande elefante pare come buono auspicio in una sorta di grande portafortuna, forse voluto dalla stessa sposina e che aveva destato meraviglia anche nello sposo e in  tutti i 130 invitatiInsomma un altro ‘matrimonio stellare’ a stelle e strisce del quale ci piace scoprire ogni dettaglio e siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate! 

fonte| JJB ForumMillionstalks

6 Commenti su Le ‘economiche foto’ del matrimonio di Nicole Richie e Joel Madden

  1. @ Alice:
    (Y) concordo in pieno con te..sia sull’abito che ritengo molto bello e le doni e soprattutto per la sua felicità e cambiamento evidente…come ho scritto in precedenza è mutata da brutto anatroccolo a cigno qui

    http://www.gossippando.it/2010/12/15/nicole-richie-da-brutto-anatroccolo-a-cigno-nel-suo-abito-da-sposa/

  2. Sono davvero una bella coppia. 10 e lode al vestito, il pizzo fa vintage e impreziosisce con estrema eleganza, la gonna è molto appariscente, ma con garbo, evoca la sagoma di un cigno se la si osserva attentamente. Dolce il dettaglio dei nomi degli sposi ricamati sulla manica. Da sogno la fila di bottoni sulla schiena scoperta. Davvero bello, da sogno ma con delicatezza. Ho visto pochi abiti da sposa così belli e così adatti. Solitamente le spose scelgono abiti che non gli donano, li indossano solo perchè gli piacciono, ma spesso non le rispecchiano. O forse sarà che mi fa tenerezza questa ragazza che finalmente sembra aver trovato serenità… :)

  3. La felicità che trapela da ogni cosa non lascia spazio a tante critiche, ma visto ke siamo qui x questo 😉 dico ke il vestino un pò troppo pomposo x i miei gusti, ma le sta benissimo e la torta non mi piace x niente. Cmq spero ke siano felici insieme ai 2 splendidi bimbi.

  4. La torta è improponibile,il vestito non è il mio genere,ma le dona!!comunque sembrano al settimo cielo per cui..auguri! 😉

  5. Stellavellutata // 20 dicembre 2010 alle 23:31 //

    Il vestito non mi entusiasma x’ non sono una grande amante del pizzo, il velo non mi piace proprio poi. Torta troppo ‘baroccheggiante’, l’elefante non capisco che c’entri e la scritta sulla manica lascia il tempo che trova. Anche il total black di lui non mi convince..EPPURE: sarà l’aria intrisa d’amore, quei sorrisi da togliere il fiato a chi li guarda o che semplicemente mi piacciono da morire insieme, ma mi piace il tutto!
    Se non hanno riscosso troppo successo forse è anche perchè tutti ormai li davano già per accasati e perchè ultimamente hanno notevolmente abbassato il loro livello di mondaneità ed esposizione.

  6. bellissimo vestito,orrida torta….lei sembra davvero felice quindi (Y)

commenta questo gossip