ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e il maritino Brian Austin-Green in vacanza alle Hawaii

Vacanze natalizie al caldo per Megan Fox e il maritino Brian Austin-Green che sono tornati lì dove si erano sposati lo scorso 24 giugno.La coppia con al seguito il figlio dell’attore, Kassius (8), erano stati immortalati qualche giorno fa mentre prendevano un volo all’aereoporto Lax di Los Angeles (foto all’interno) e poi ieri in totale relax su una bianca spiaggia delle Hawaii.

E l’attrice per il suo ultimo bikini del 2010 sfoggiava il fisico minuto e i tanti tatuaggi in un costume nero e con al fianco il muscoloso consorte mentre si sollazzavano in acqua e godevano il caldo sole della stupenda località turistica. Quale modo migliore di festeggiare questo Natale e per l’invidia di molti di noi ‘comuni mortali’ che invece restiamo in città e al freddo e gelo!Beati loro!

fonte| Zimbio – JJB Forum – Photo by Bauer Griffin



14 Commenti su Megan Fox e il maritino Brian Austin-Green in vacanza alle Hawaii

  1. @ Nikki:

    Io non capisco perchè bisogna negare l’evidenza.Questa ragazza è oggettivamente troppo magra perchè quando una donna dimagrisce a tal punto da far diventare il suo fisico simile a quello di una ragazzina di 12 anni vuol dire che ha esagerato.
    Prima era magra(ma magra davvero),ma con un giusto peso:

    http://www.zimbio.com/House+of+Babes/articles/Vl_RvkWRzFU/Top+Ten+Celebrity+Bikini

    Essere snelli e in peso forma non significa perdere le forme.

    Semmai non è giusto dire di una ragazza che è dimagrita tanto perche è anoressica(come molte volte erroneamente si fa),ma qui si è solo detto che è troppo magra rispetto a prima.

  2. Stellavellutata // 23 dicembre 2010 alle 13:32 //

    @ Nikki:
    Infatti io parlavo di Megan non di tutte le ragazze magre. Ultimamente è dimagrita molto e per me quando si vedono le ossa tra il seno e il collo una è troppo magra, non perchè io sia circondata da bolidi (ti ringrazieranno tutte quelle con qualche kg in più se le chiami sempre con questa finezza!) ma perchè quando una già in perfetta forma dimagrisce fino a vederne le osse e le gambe diventano due stecchini mi sembra abbia tutto fuorchè un’aria sana!

  3. troppo magra? ma state scherzando spero…secondo me non avete un senso oggettivo della magrezza (oppure avete bisogno di un paio di occhiali o siete circondati da bolidi), bastaaaaa con questa storia del troppo magra…dovete capire una cosa…e ve lo dico da magra…alcune ragazze sono di costituzione così, io per esempio mangio quello che m va ogni volta che mi va soprattutto nutella e cioccolata è un fatto di costituzione (ed ho una terza abbondante e pure sedere) megan ha le sue forme e sta benissimo così . Come stanno bene tante altre ragazze magre che non fanno drastiche diete ma mangiano quello che vogliono e contro le quali viene sempre puntato il dito. Che megan abbia fatto diete è un altro conto, ma il mio discorso verteva sul concetto di magrezza naturale che molte volte viene frainteso e mal giudicato. (*)

  4. Stellavellutata // 22 dicembre 2010 alle 13:35 //

    @ soul sister:
    ho detto che aspettavamo commenti sull’accanimento o sull’invidia, non che il tuo commento ci dava delle invidiose.

  5. Trovo che siano una bella coppia!Mi è piaciuto il fatto che si siano sposati in segreto e senza clamore…Troppo spesso gli attori di Hollywood si fanno distruggere la vita dallo star-system. Lei è è molto simile alla Jolie: forse troppo magra, ma bellissima!Di quella rarissima bellezza che ti lasci senza parole, che ti abbaglia all’istante. Sembra anche una ragazza fragile…Infatti mi fa incazzare quando i tabloid ripetono di continuo che Angelina è troppo magra!Magari ha dei disturbi alimentari o un problema di salute…E sbatterlo così, senza riguardo, sui giornali, la trovo una cosa meschina.

  6. soul sister // 21 dicembre 2010 alle 20:12 //

    @ Stellavellutata: cmq io ho espresso il mio parere ke puó essere condivisibile o meno e nn ho usato ne la parola invidia ne ho detto ke é perfetta (rileggiti il mio commento) qst lo hai detto tu, io ho detto ke per me lei rimane una delle donne piú belle perché dire ki é la piú bella al mondo secondo me é difficile visto ke ce ne sono tante ed é anche abbastanza soggettiva la cosa visto ke a me potrebbe piacere una ke magari a te nn piace e viceversa, e poi credo ke anche se Megan in qst foto fosse stata perfetta voi gli avreste trovato per forza dei difetti lo stesso.

  7. Stellavellutata // 21 dicembre 2010 alle 12:19 //

    @ Meow:
    ok ci rinuncio, ragionare coi fan accaniti è impossibile e rischio di sprecare tempo per spiegare una cosa che non capiresti mai. Cmq che non mi piace non lo dico perchè il mio discorso era totalmente diverso.

  8. Soul sister CONCORDO PIENAMENTEEEEEEEEEE ”se voi siete cosí convinte ke basta rifarsi per essere come lei ve lo lascio credere” <- SE UNA E' CESSA CESSA RIMANE PURE DA RIFATTA! lei è la top delle top…inutili tante parole…era già bellissima prima…e se si è migliorata beh..ben per lei! tutte ste storie sulla magrezza seno ecc…QUANDO POI S METTONO A FARE LE PEGGIO DIETE perchè nn s vanno bene così…ma per piacereee…ciò nn toglie che nn s possa esprimere un parere..uno può dire ''beh a me nn piace'' punto…non trovare i difetti che proprio nn c sn…

  9. Stellavellutata // 20 dicembre 2010 alle 23:21 //

    @ soul sister:
    eccolo lo aspettavamo il commento sull’accanimento o sull’invidia. nessuno dice che sia brutta (e come si potrebbe dirlo??). Quello che volevo dire io è che l’hanno ‘venduta’ come la donna più bella del mondo, la perfezione fatta donna, il sogno di ogni uomo etc. Hanno spinto tantissimo su questa leva per pubblicizzare i suoi film o fare soldi grazie alla sua immagine insomma e ci abbiamo creduto anche perchè in tutte le copertine e pubblicità di intimo appariva con un fisico un tantino diverso (come tutte ok, ma non tutte vengono continuamente indicate come ‘la donna perfetta’) e ora vederla in carne e ossa (piu ossa che carne, credo sia dimagrita moltissimo ultimamente) lascia un po’ delusi, l’amaro in bocca. Ma non perchè lei sia brutta o abbia un fisico orribile, per carità!, ma perchè è tutt’altro che perfetta. Ciò non toglie che sia bella e invidiabile ma è stata vittima di un sistema che per lanciarla tra le star e farle avere successo ce la dipingeva come chissà quale dea scesa dal cielo.

  10. soul sister // 20 dicembre 2010 alle 21:12 //

    io personalmente nn la trovo cosí esageratamente magra forse potrebbe stare meglio con qualche kilo in piú ma io la trovo cmq molto sexy, poi lei é una“donna piccola”diciamo cosí (é alta solo 1,63 cm) e ha un fisico molto esile e minuto; per quanto riguarda il concetto di donna perfetta se condo me nn esiste, ció nn toglie ke per me lei rimane una delle donne piú sexy al mondo e il fatto ke sia rifatta nn cambia molto perché ce ne sono tante rifatte ma ke cmq nn sono cosí belle, vorra pur dire qualcosa no? se voi siete cosí convinte ke basta rifarsi per essere come lei ve lo lascio credere, secondo me invece la sua bellezza é reale, lei era giá bellissima, poi magari si é migliorata ma per me poteva anke fare a meno e capisco perfettamente gli uomini ke sbavano per lei ma nn capisco perché le donne si accaniscono cosí tanto su di lei.

  11. Bellissima Megan,ma non posso dire lo stesso del suo fisico… (N)

  12. Per Sis:

    Hai ragione ad essere inviperita,ma la colpa è del pubblico che dà tutta questa notorietà a gente come questi due,che veramente non dicono nulla come attori.Come tanti altri.

    Per Stellavellutata:

    ora aspetta i commenti di chi ci dice che siamo invidiose!Megan Fox,come dici tu,ce l’hanno venduta come la PERFEZIONE fatta donna.E’ così che si dice di lei,non che sia genericamente una ragazza molto graziosa,ma che sia la donna più bella del mondo.
    E quando dici all gente che ha subito molti interventi chirurgici,ti dicono che non è vero e che era bellissima pure prima.Certo.Infatti rifarsi il naso,le labbra,i denti e tirarsi gli occhi sono cosine di poco conto.Ah,siamo solo invidiose a dirlo.Fisicamente è una ragazzina graziosa come tante,con un corpicino minuto e carino.

  13. che amarezza -.-‘ sarà che mi sto spaccando la schiena soprattutto in questo periodo e che non potrò godere nemmeno di un giorno di vacanza ma….voglio dire…si può definire vacanza per dei vip che non fanno una bega dalla mattina alla sera? cazzarola poverini….del resto anche quello stanca e si ha bisogno di una pausa ogni tanto grrrrrr :-[
    pardon l’acidità…saranno la stanchezza e lo stress del lavoro del periodo nero natalizio ;-(

  14. Stellavellutata // 20 dicembre 2010 alle 12:35 //

    sinceramente io da megan fox mi aspettavo di meglio…non prendetela male, ovvio che abbia un fisico invidiabile e ci metterei la firma per far cambio, ma..è magrissima, le gambe troppo magre, le si vedono le ossa tra il seno e il collo, il seno non è molto invidiabile perchè mi sembra poco pieno e tonico e non trovo molto affascinanti la tartaruga su una donna.
    Sarà che ce l’hanno venduta come la donna perfetta, il desiderio di ogni uomo e l’invidia di ogni donna, che l’hanno photoshoppata in ogni cm del corpo ma…a conti fatti ce ne sono di molto meglio! Ciò non toglie che sia molto bella ovviamente

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*