ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Hunziker ad ‘A’ su Daniele Pecci: ‘Mi porto sfortuna da sola, non parlo più d’amore!’

Tornata in televisione al fianco di Gerry Scotti con ‘Paperissima’ e al teatro Smeraldo di Milano con lo show ‘Mi scappa da ridere’, Michelle Hunziker (33) in piena promozione si racconta sulle pagine del magazine italiano ‘A’. E la bravissima soubrette svizzera  nell’intervista al solito parla di tutto e di più, come per esempio degli uomini datati che si mettono con le ragazzine quando vanno in crisi, del fatto che per scaramanzia non parla del suo amore ON-OFF con il bel Daniele Pecci, di come le donne in politica si scontrino piuttosto che allearsi e di quello che ormai da anni fa insieme al suo avvocato Giulia Bongiorno con l’associazione  Doppia difesa, creata per aiutare le donne vittime di violenza, abusi e discriminazioni.

Il tutto ovviamente incorniciato da scatti nei quali vestita di nero appare in pose e mise sexy, con chiome boccolose e un tantino retrò, e anche un paio di orecchie stile Mickey Mouse, foto e alcuni stralci dell’intervista che trovate all’interno.

( su uomini) Gli uomini quando invecchiano e si mettono con una ragazzina mi fanno l’effetto dei vampiri, si appropriano della loro energia e evitano rotture di balle.

(su gravidanza avvocato) Ho fatto un salto sulla sedia per la gioia quando ho saputo che la mia amica Giulia Bongiorno era incinta, e anche lei non è più giovanissima. Diverso è per un uomo maturo che sta con una ragazzina.

(su Daniele Pecci) Esiste, ma non voglio parlarne. Mi porto sfortuna da sola, non parlo più d’amore.

(su donne in politica) Ci sono tante donne che hanno senso politico, vogliono cambiare le cose, ma arrivano solo fino a un certo punto. Sono talenti sprecati, ed è un vero peccato. Dovrebbero farsi coraggio e cercare di unirsi. Prendiamo la Mussolini e la Carfagna, invece di lanciarsi insulti basterebbe una telefonata fra le due, perché non andiamo a prenderci un tè? Troviamo un punto d’incontro. Ma non è così facile.

Ci vuole più lobby. Un po’ quello che stiamo facendo io e Giulia Bongiorno con la nostra fondazione Doppia difesa contro la violenza sulle donne. Quando vediamo il mondo femminile umiliato dobbiamo essere noi le prime a fare squadra e a reagire2010-12-20.

fonte| Corriere della Sera – photo Superiorgossip

3 Commenti su Michelle Hunziker ad ‘A’ su Daniele Pecci: ‘Mi porto sfortuna da sola, non parlo più d’amore!’

  1. Quanti ne ha cambiati?????1700?

  2. Non simpatizzo molto per lei.. :-[

  3. Stellavellutata // 20 dicembre 2010 alle 23:32 //

    se evitasse di parlare proprio del tutto e anche di mostrarsi io sarei più contenta ancora :-[

commenta questo gossip