ULTIMI GOSSIP & NEWS

James Van Der Beek e consorte presentano la figlia Olivia

Dopo averla vista al seguito dei loro genitori lo scorso mese, arriva la presentazione ufficiale della pargola di James Van Der Beek  (33) a 3 mesi dalla sua nascita. La bellissima Olivia immortalata tra le braccia della sua mammina Kimberly con accanto il paparino per le pagine di People, dove raccontano il perchè della scelta del nome confessando che prima di decidere come chiamarla hanno voluto vederla e appena nata per loro “aveva la faccia da Olivia. E anche perché in Israele c’è un ulivo davvero speciale per noi”.

Ricordiamo infatti che la coppia si era sposata in un centro della Kabbalah a Tel Aviv e che quel luogo per loro è molto importante come conferma  la moglie dell’attore: “Abbiamo passato del tempo sotto questo albero quando ci siamo incontrati per la prima volta e ci siamo ritornati quando ero incinta.” Ancora auguri a questa bella coppia e benvenuta alla bellissima bimba!

fonte| People

7 Commenti su James Van Der Beek e consorte presentano la figlia Olivia

  1. mi piace un sacco il pannolino “scozzese”!!! XD

  2. Che teneri! :-)

  3. Bellissima la bimba e x una volta il nome (ke non mi entisiasma tanto) è stato scelto per un significato profondo e non x una moda di scegliere nomi strani e bizzarri 😉

  4. Che teneri!

  5. dai che dolci!!!! dawson è migliorato e la moglie è davvero
    deliziosa! bellina questa famiglia *____* (Y)

  6. che carina!anche la moglie è molto bella!

  7. Stellavellutata // 21 dicembre 2010 alle 12:21 //

    ma che amore!!!!!!!! bellissima

commenta questo gossip