ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘très chic’ a Parigi!

Strano ma vero per una volta un look della dissacrante Lady Gaga  sembra quasi piacerci totalmente! La popstar è stata fotografata l’altra sera all’uscita del ristorante Chez Andre di Parigi, dove si trova per un’altra tappa del suo ‘The Monster Ball’ tour. La star per l’occasione sfoggiava una mise dai toni pastello, griffato Jan Taminiau, con un lungo abito color cipria dalla ampia scollatura e tutto tempestato di decorazioni sul davanti, un cappottino coordinato con strascico, chiome legate bon-ton, collana di perle con pendente e borsettina a sacchetto argentata al seguito.

Sarebbe stata quasi ‘perfetta’ se non avesse sfoggiato uno dei suoi trampoli, che seppure coordinato con la mise, era puntualmente altissimo ed inguardabile e gli occhialini rotondi che facevano tanto ‘befana’! Ma la promuoviamo con questo ‘look très chic’ parigino e che ricorda molto una star della ‘vecchia Hollywood’. Siamo stati troppo buoni con Miss Germanotta? E voi cosa ne pensate, promossa o bocciata? 

fonte| Celebrity GossipGaga Daily – Red Carpet Fashion Awards

6 Commenti su Lady Gaga ‘très chic’ a Parigi!

  1. nell’ultima foto si starà togliendo le mutande da mezzo alle chiappe? 😛

  2. Bah…sembra una vecchiaccia aliena!Ma è la mise più decente che ha sfoggiato nei suoi 2 anni di carriera…

  3. Mamma mia ragazze….una mia amica che studia a parigi mi ha detto che ci sono temperature polari. Lady Gaga è praticamente nuda…..ma come fà a resistere? Dalle foto però ha espressioni di chi sta soffrendo

  4. il vestito mi piace un sacco (per una volta), certo non lo metterei con le temperature parigine. lei mi sta ampiamente sulle balle e non lo sopporto più.

  5. Stellavellutata // 21 dicembre 2010 alle 17:37 //

    talmente originale questa tipa che non la si sopporta più, è riuscita già a stufare con tutti questi look bizzarri..

  6. Di che essere si tratta??mezza umana e mezza aliena??Un’umanoide??
    Ma come fanno a non venirgli dei crampi tremendi con quelle scarpacce?

commenta questo gossip