ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen irriconoscibile (e imbruttita) per Balenciaga!

Sempre ricercatissima come testimonial, Gisele Bundchen è stata ingaggiata per un nuova campagna pubblicitaria, quella della collezione primavera-estate 2011 dell’amata griffe francese Balenciaga. E nella prima immagine comparsa in anteprima, che sarà su tutte le pagine patinate delle riviste dal prossimo febbraio ed immortalata da Steven Meisel, abbiamo qualche difficoltà a riconoscerla a prima vista, nascosta sotto un’orrenda parrucca e con look  maschile che secondo il nostro modesto giudizio non le rende giustizia ma piuttosto la imbruttisce.

Saremo ‘blasfemi’ e poco attenti alle sfumature fashioniste di questa pubblicità scaturita dalla geniale mente dello stilista Nicolas Ghesquière, ma a noi la modella brasiliana così conciata non ci piace affatto e a voi?

fonte| Sassisamblog

6 Commenti su Gisele Bundchen irriconoscibile (e imbruttita) per Balenciaga!

  1. Stellavellutata // 22 dicembre 2010 alle 21:05 //

    bruttina??? è proprio vero che la bellezza è soggettiva..

  2. Premettendo che lei ha un corpo stupendo, ma di viso non mi piace proprio, non la trovo cosi malaccia in qst foto..ho visto di peggio! 😛

  3. @ Isa-B:
    ma lei sembra un trans perchè non ha tratti fini e delicati ma molto marcati per questo dà quella idea…ho visto trans più belli di lei

    cmq ops mi sa che ho scritto fondamentalmente 30 volte! 😛

  4. @ Amaranta:
    ma oltre al taglio la parrucca è orrenda..anche se è fatto ad arte…le sta malissimo e sembra uno di quei trans che si trovano aimè per strada :-S (N)

  5. ma lei fondamentalmente è bruttina di faccia quindi i tagli un pò “azzardati” non le donano,meglio i capelli lunghi e fluenti(che fondamentalmente donano un pò a tutte)

  6. Stellavellutata // 22 dicembre 2010 alle 13:11 //

    vero, se non lo leggevo non la riconoscevo mica. direi che il caschetto non le dona per niente e che vestiti orribili!

commenta questo gossip