ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez nuova testimonial stellare (e milionaria) dell’Orèal!

Un altro volto stellare molto ricercato è Jennifer Lopez che nei giorni scorsi ha firmato l’ennesimo contratto milionario e che la vedrà come testimonial dell’ Oréal. La star americana sarà il nuovo volto della nota azienda di prodotti per la bellezza, e come inizio di questa pluriennale collaborazione sarà la protagonista dela campagna per la linea specifica dei capelli EverPure Hair Care e il prodotto EverSleek.

E nei giorni scorsi Mrs.  Anthony ha girato lo spot, che in America andrà in onda il prossimo 16 gennaio durante la cerimonia dei prossimi  Golden Globes, e nel quale compare in tutta la sua bellezza in una sexy e attillata tuta nera di pelle e un tubino color ruggine! Giudicate voi stessi dalle immagini e video all’interno!

Chi meglio di lei per rappresentare con le sue fluenti chiome un prodotto per noi le teste di donnine, non vi pare? E questa campagna siamo sicuri che gioverà non solo al suo portafoglio ma anche al lancio della nuova fatica discografica, l’album ‘Love’, atteso nel 2011 come la stessa star ha rivelato qualche settimana fa  durante l’intervista televisiva a Barbara Walters!

fonte| Lovelylopez

8 Commenti su Jennifer Lopez nuova testimonial stellare (e milionaria) dell’Orèal!

  1. @ ziannè: 😉 stessa cosa che ho pensato anche io (Y)

  2. Stellavellutata // 22 dicembre 2010 alle 21:02 //

    bella è bella però, poi la storia che si è fatta da sola venendo dal bronx, le sue canzoni sono sempre orecchiabili e carine, ha sdoganato il culo grosso rendendolo addirittura sexy agli occhi degli uomini…su su ci piace! io la voto 😉 (Y)

  3. Bella è bella..ma a me sta antipatica a pelle! 😛

  4. -.-” cmq sempre belloccia..immagino quanto sia costata alla l’Oreal, considerati i suoi ingaggi milionari. Alla fine, però, preferivo Freida Pinto!

  5. @ ziannè:
    e soprattutto a suon di dollaroni tutte e tutti fanno tutto e la qualunque 😉 😛

  6. @ Isa-B:
    questi se glielo consiglia il manager si buttano anche al pozzo!

  7. @ ziannè:
    😉 stessa cosa che ho pensato anche io (Y)

  8. ma non aveva dichiarato di non voler essere più chiamata JLo? e mò lo mette sulla copertina?

commenta questo gossip