ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘Barbie di plastica’ Heidi Montag è pentita di essersi pluri-ritoccata!

La ‘Barbie in carne e di plastica’ più ritoccata e farlocca di Hollywood Heidi Montag dopo aver fatto parlaredi sè  per essersi sottoposta un anno fa a 10 ritocchi in una sola volta, con ‘senno del poi’ si pente e vorrebbe tornare indietro! La starlette americana ora versa delle ridicole ‘lacrime di coccodrillo’ perchè dopo l’entusiasmo di essersi trasformata da ‘ragazza normale’ in super-bomba sexy  vorrebbe rimettere indietro le lancette dell’orologio e cancellare tutti i ritocchi fatti, ovvero: il lifting alle sopracciglia,  le punturine di botox sulla fronte, la rinoplastica, i filler alle guance-labbra e tra naso e labbra, la limatina al mento, la liposuzione al collo-cosce-vita-fianchi, la riduzione delle orecchie, l’aumento del seno e gli impianti ai glutei.

Insomma questa ‘giovane e pluri-ritoccata ragazza’ non sembra affatto contenta e mostra sul tabloid americano Life & Style tutte le cicatrici che i molteplici interventi hanno lasciato sul suo corpo, ritocchi che vorrebbe non aver mai fatto se avesse saputo di tutte le conseguenze. Ma non si diceva chi ‘bella vuol apparire un pò deve soffrire’? E soprattutto se non fosse diventata una ‘Barbie-girl’ qualcuno avrebbe ancora parlato di lei, dopo il semi-reality show ‘The Hills’, e sarebbe mai comparsa sull’ennesima copertina? Abbiamo seri dubbi!

Queste le di questa ‘povera vittima della chirurgia plastica’:

Alcune parti del mio corpo sono peggio di come erano prima della chirurgia. Non è quello per cui ho firmato. Vorrei tanto non essere la ‘ragazza di plastica’ o come mi chiamano. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale e ha solo portato molta negatività nel mio mondo. Vorrei poter usare una macchina del tempo e tornare indietro. Invece mi dovrò sempre sentire come Edward Mani di forbice.

Il segno sotto il mento è quello che si nota di più probabilmente. Ma il peggiore è quello sul seno, mentre quello che fa più senso è sotto le mie natiche. Le persone che hanno subito un incidente stradale hanno meno cicatrici delle mie!.

fonte Life and Style –  Photo Credit: Marc Royce

8 Commenti su La ‘Barbie di plastica’ Heidi Montag è pentita di essersi pluri-ritoccata!

  1. @ Purcy:
    Chiamasi “caccia ad un motivo per finire sulle riviste” o “caccia al rimborso per operazione chirurgica andata male”…in ogni caso lei è una demente!

  2. @ -V-:
    hahhaha, davvero, quanto soffriamo!!

  3. Ma dai!!! Non me l’aspettavo 😉 ma ormai penso sia troppo tardi (N)

  4. Perchè versa queste finte lacrime adesso? non ne capisco il senso.. (N)

  5. ma per piacere.è solo un altro modo per parlare di sè! la foto della copertina poi è proprio patetica

  6. Ma quanto mi dispiace……. (H) (N)

  7. Stellavellutata // 22 dicembre 2010 alle 13:16 //

    eh beh! meno male che è rinsavita..perchè i casi sono due: o è cosi assetata di fama e popolarità che per far parlare di se anche solo per qualche settimana si è sottoposta a questo delirio di interventi o ha (aveva visto che inizia a ragionare) dei seri problemi di autostima, ma gravi gravi neh!
    Tra l’altro a livello psicologico è difficile accettare un cambiamento dell’immagine di sè cosi radicale, capita anche coi singoli interventi fighuriamoci quando ti cambiano i connotati. E’ come risvegliarsi nel corpo di un altra persona, magari piu bella e sei contenta ma cmq hai perso il primo punto di riferimento.

  8. Sapeva a cosa andava in contro..quindi credo ke adesso se ne stia uscendo cn qst dichiarazioni solo per avere un pò di comprensione da chi la critica…Io personalmente la trovavo molto piu carina prima..si era rifatta solo il seno, ok..nn andare oltre..nn c’è parte del suo corpo ke nn sia stato ritoccato..e adesso viene a dire ke si è pentita. Probabilmente perchè la fama e le proposte di lavoro nn sn aumentate, era convinta di fare successo diventando una bambola di plastica…mah…peccato che il cervello nn possa essere ritocatto!

commenta questo gossip