ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natale in Messico per George Clooney con Elisabetta Canalis e genitori

Non stiamo annunciando il prossimo cinepanettone ‘Natale in Messico’ ma ovviamente stiamo parlando delle vacanze natalizie di George Clooney, che vi avevamo già mostrato mentre era andato a salutare qualche giorno fa la collega Cameron Diaz. L’attore pare sia arrivato a Los Cabos la scorsa settimana con Elisabetta Canalis e i suoi genitori, con i quali probabilmente la star nostrana era volata direttamente dall’Italia dopo la promozione fatta negli ultimi tempi per ‘A Natale mi sposo’ e il Festival di Sanremo 2011. E tutti insieme sono stati avvistati sorridente e spensierati mentre uscivano da un ristorante del posto e mentre la ‘Eli nazionale’ faceva scatti ricordo al bellissimo panorama messicano.

E c’è chi giurerebbe che in questi mesi ci sia stata la ‘capitolazione’ definitiva dell’attore e che a breve la sposerà, come ha scritto il tabloid tedesco Bild qualche giorno fa! Una vacanza questa forse per definire dettagli con la famiglia della futura sposina? Vedremo ed intanto successivamente la coppia è stata fotografata in relax sotto il caldo sole e in piscina, ed Elisabetta al fianco del suo affascinante compagno sfoggiava la sua ultima prova costume dell’anno con un bikini bi-colore (vedere qui). Invidia a go-go da parte di tutte noi gossippande, prima di tutto per George, poi  per il fisico statuario e didietro perfetto ed infine per le sue vacanze di Natale al caldo e in un posto fantastico come il Messico! Beata lei!

N.B. Le foto le potete vedere direttamente al link  della nostra fonte Just Jared  visto che l’agenzia che avrebbe diritti per l’Italia ci ha intimati di cancellarle!!

9 Commenti su Natale in Messico per George Clooney con Elisabetta Canalis e genitori

  1. Eccalallà la Miss Simpatia. Che fisico però. 😉

  2. BELLISSIMA NON E SECONDO ME MA ANCHE POTREI DIRE BEATA A LEI ANZI STO COSI BENE CON IL MIO AMORE VICINO AL CAMINO COON LA NEVE

  3. @ Isa-B:
    Keanu se li porta nettamente meglio quando è pulito e sbarbato…

  4. Roxxx ma George e’ del 61 e Keanu del 64…. Ma che nonno!!! Io adoro entrambi 😉

  5. Stesse con Keanu mi roderebbe veramente ma con “nonno ” George…chissene 😉

  6. wow..che desiderare di più

  7. Beati loro!!
    lei è perfetta, lui pure. che sia pubblicità o amore, insieme stanno proprio bene.
    e magari con la vicinanza di george impara anche un pò a recitare!

  8. Stellavellutata // 23 dicembre 2010 alle 13:10 //

    penso al rotolino sulla pancia che ho messo su a furia di Ciobar e ringrazio che la prova costume è ancora lontana 😀
    hanno spesso i genitori dietro con loro….uff che palle!

  9. immagino adesso tutti i commenti del tipo lei è brutta, lui è vecchio, stanno insieme solo per pubblicità.. sarà ma io concordo con Isa BEATA LEI!!!

commenta questo gossip