ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stesso abito star diversa: chi lo indossa meglio?

Due deliziose star americane a confronto, Anne Hathaway (28) e Katharine McPhee (26) nello stesso abitino bluette e con piume griffato da Marchesa. L’attrice l’aveva sfoggiato ormai lo scorso febbraio alla premiere del film “Valentine’s Day” a Los Angeles, con diamanti ‘Garrard’ by Georgina Chapman  e trampoli neri di Roger Viver , mentre la cantante l’ha indossato qualche settimana fa durante un’esibizione allo show televisivo ‘The CBS ‘Early Show’ a New York ed indossato con sandali e gioielleria dorati.

Una mise che di certo non passa inosservata sia per colore che per stile e nella quale entrambe le star hanno messo in mostra le gambe, ma chi lo indossa meglio l’attrice o la cantante?

fonte| Red Carpet Fashion Awards – foto dalla rete

6 Commenti su Stesso abito star diversa: chi lo indossa meglio?

  1. preferisco anne xk non ha aggiunto piume sulla scollatura, però come accostamento cn le scarpe è meglio katherine

  2. Mi piace di più la sfumatura del vestito della Katherine!

  3. più bella katherine 😉

  4. Preferisco Katharine!

  5. Stellavellutata // 23 dicembre 2010 alle 13:27 //

    Katherine, mi piace di piu come ha sistemato la scollatura (tutte le piume stese verso l’alto) e il tipo di scarpe che ha scelto per accompagnare l’abito

  6. La cantante, decisamente. Anne ha un viso troppo particolare, non può osare anche col vestito, fa un pasticcio.. E quel colore non le dona. Ma forse dipende dall’abbinamento acconciatura – scollatura, troppo spazio libero, magari con un gioiello semplice avrebbe limitato i danni.. è un peccato, perchè Anne è davvero bella, ma ultimamente sta osando troppo.. Mi spiacerebbe vederla in una classifica delle peggio vestite di Hollywood!

commenta questo gossip